VIDAL JUVE PIRLO – Intervistato dallo youtuber Daniel Habif, Arturo Vidal ha rilasciato interessanti dichiarazioni, anche relative al suo futuro, aprendo una porta ad un eventuale ritorno alla Juve.
Così la mezzala cilena: “Pirlo? E’ spettacolare il fatto che sia diventato il nuovo allenatore della Juventus. Era incredibile da giocatore figuriamoci da allenatore. Se lui o la Juventus mi chiamassero sarei felice, ma devo stare tranquillo. Se succede succede. Ho grande affetto per lui e per la società bianconera“.
VIDAL JUVE PIRLO
VIDAL JUVE PIRLO – Di seguito: “Il Barcellona? Se un giocatore vuole andarsene o lo vuoi vendere cercagli una squadra però non dirlo. Tutti meritano rispetto. E’ stato doloroso non arrivare in finale di Champions League ma il Barcellona deve cambiare il suo modo di pensare. Il calcio si è evoluto molto e loro sono in ritardo rispetto ad altre squadre che stanno migliorando sotto altri aspetti. La tecnica a volte passa in secondo piano, in questo momento c’è più bisogno di forza e velocità. Una squadra che penso sia la migliore al mondo non può avere 13 professionisti e gli altri minorenni“.
LEGGI ANCHE:
Napoli agente Allan Everton: “Non c’è ancora l’accordo col club inglese”
Napoli rinnovo Maksimovic, il difensore vuole restare
Napoli cessione Koulibaly, giocatore chiede al club di abbassare le pretese
Messi comunicato Liga: “Via solo con la clausola”. Servono 700 milioni
Milan, Ibrahimovic: “Felice, qui casa mia. Ora continuare a lavorare per arrivare agli obiettivi”
Community Shield, Arsenal-Liverpool ai rigori: così la gara
Agente Lucas Alario Leverkusen: “Vuole una nuova esperienza. Napoli? Magari…” – ESCLUSIVA EC