Vidal allontana l’Inter: “Voglio sentirmi importante al Barcellona”

Vidal allontana l’Inter: “Voglio sentirmi importante al Barcellona”

VIDAL INTER BARCELLONA - Il cileno: "Ho dimostrato di poter giocare qualsiasi tipo di calcio del mondo. Uno ha solo bisogno della fiducia dell’allenatore"

VIDAL INTER BARCELLONA – E’ un guerriero e lo è sempre stato. Lo conosciamo anche con il soprannome di Re Artù. Parliamo ovviamente di Arturo Vidal che a 33 anni appena compiuti, non ha intenzione di fermarsi. Anzi, il centrocampista cileno in un’intervista concessa da ESPN Chile ha parlato del suo futuro rivelando la volontà di rimanere al Barcellona. Ecco le sue parole.

Sul futuro: “Voglio sentirmi importante al Barcellona, nelle altre squadre la filosofia di gioco era molto differente. In blaugrana ho avuto a che fare con allenatori con mentalità diverse, tutti col DNA Barça come diciamo qua”.

VIDAL INTER BARCELLONA – Sul suo modo di giocare: “Quando sono stato chiamato in causa ho sempre dato la vita in campo e dimostrato di poter giocare qualsiasi tipo di calcio del mondo. Uno ha solo bisogno della fiducia dell’allenatore per sentirsi importante e questo è ciò che cerco. La cosa fondamentale resta il gruppo e questo si vede sul campo, sono felice”.

Parole che allontanano probabilmente l’Inter, da tempo sulle tracce dell’ex Juventus e Bayern Monaco. Conte, che lo conosce benissimo per averlo allenato a Torino, vorrebbe portarlo a Milano. Già l’estate scorsa fu fatto un tentativo ma alla fine l’affare non si concretizzò. Quest’anno, almeno a sentire Vidal, l’esito dovrebbe essere lo stesso.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply