Vidal-Inter, passi da gigante: pronto l’addio al Barcellona

Vidal-Inter, passi da gigante: pronto l’addio al Barcellona

VIDAL INTER ADDIO BARCELLONA - Il cileno rinuncerà all'ultimo anno di contratto col Barcellona pur di unirsi all'Inter: Conte lo aspetta

VIDAL INTER ADDIO BARCELLONA – Arturo Vidal e l’Inter si avvicinano. E dopo qualche giorno di stallo adesso lo stanno facendo a passi da gigante. Il centrocampista cileno non è stato convocato da Koeman per l’amichevole con il Nastic; già questo per i tifosi nerazzurri è un buonissimo punto di partenza. Inoltre nelle scorse ore il classe ’87 ha trovato l’accordo con il Barcellona per rescindere il contratto, mossa necessaria per firmare con l’Inter. Il club milanese infatti è disposto a prenderlo senza costi di cartellino.

Per accelerare e facilitare le operazioni il Guerriero ha deciso, come riporta calciomercato.com, di rinunciare​ all’ultimo anno di contratto con i blaugrana. Vidal quindi lascia sul tavolo poco più di 6 milioni di euro: otterrà solo una parte dei famosi 2,4 milioni di premi non pagati dal club catalano. Una scelta di cuore decisa e definitiva, una scelta che accelera il suo trasferimento alla corte di Conte.

VIDAL INTER ADDIO BARCELLONA – Ora va ufficializzato il tutto. Prima la rescissione con il Barcellona e poi il suo passaggio all’Inter. Ma ormai gli accordi sono stati trovati e cresce l’ottimismo per la conclusione della trattativa in tempi brevi. Da domani ogni giorno è buono per vederlo sbarcare in Italia, dove sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto biennale, con opzione per il terzo anno, a 6 milioni di euro netti più bonus a stagione.

Conte, con un anno di ritardo, sarà accontentato: Vidal sarà nerazzurro e sarà una pedina fondamentale per gli ambiziosi progetti di un’Inter che vuole provare a dare fastidio alla Juve in Italia e arrivare fino in fondo in Europa. Questa volta in quella dei grandi.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply