VIDAL CINA – Arturo Vidal è certo di lasciare il Barcellona prima della fine contratto (giugno ’21). Il centrocampista cileno, fortemente corteggiato da diversi club cinesi, non gradirebbe un’avventura in Oriente. Possibile, infatti, che il giocatore classe 1987 stia aspettando l’offerta giusta da parte dell’Inter di Antonio Conte.
A tal proposito riporta il sito PassioneInter.com: “Stando a quanto riferito da Fox Sports, l’ex Bayern Monaco ha ricevuto negli ultimi mesi parecchie proposte allettanti sotto il profilo economico provenienti dalla Super League cinese. Abbandonare il calcio occidentale, però, non è assolutamente nei pensieri del centrocampista, che invece continua a sperare in un nuovo tentativo da parte dell’Inter“.
VIDAL CINA – Vidal ha sempre voluto l’Inter quale prossima tappa in una carriera già ricca. A spingerlo in tale direzione la presenza di Conte, il quale lo ha saputo valorizzare quando i due hanno lavorato assieme nel periodo alla Juventus.
Scriveva la nostra redazione già lo scorso gennaio: “Il sogno del tecnico dell’Inter però è e resta sempre uno: Arturo Vidal, centrocampista del Barcellona. La pista sembrava essersi raffreddata con l’esonero di Valverde da parte del club catalano ma nelle ultime ore si registrano nuovi tentativi per quello che sarebbe a tutti gli effetti un colpaccio“.