Sorpasso Tottenham per Vicario – Stando a quanto riportato da Calciomercato.com, ci potrebbe essere uno sviluppo improvviso e alquanto negativo per le pretese delle big italiane, Inter su tutte, di accaparrarsi Guglielmo Vicario, gioiellino dell’Empoli che ha incantato la Serie A a suon di parate miracolose nella passata stagione. Il Tottenham del nuovo allenatore Ange Postecoglu infatti avrebbe avviato i contatti con l’entourage del giocatore e avrebbe messo sul tavolo un’importante offerta per l’Empoli.

Sorpasso Tottenham per Vicario – L’offerta si aggirerebbe intorno ai 20 milioni di euro, valutazione ritenuta congrua dalla società toscana, che dunque potrebbe decidere di accettare l’offerta e lasciar partire il ragazzo, qualora dovesse trovare l’intesa sull’ingaggio percepito a Londra. Spurs che dunque, dopo aver accolto Destiny Udogie, potrebbero di nuovo fare spesa nel campionato italiano, con la possibilità di mettere a segno un grandissimo colpo, dato che Vicario ha dimostrato di avere un futuro roseo davanti a sé.

Sorpasso Tottenham per Vicario – Possibile beffa dunque per l’Inter, tra le italiane la squadra più vicina al portiere, prima dell’irruzione della società londinese. Dirigenza nerazzurra che prima di tutto deve capire cosa sarà di Onana, richiestissimo proprio in Premier League; attesa che, però, potrebbe rivelarsi fatale nella corsa a Vicario, qualora il Tottenham dovesse tener fede alle proprie intenzioni e trovare un accordo col gioiello scuola Udinese.

Oltre all’articolo: “Vicario, il Tottenham sorpassa l’Inter: pronti 20 milioni per il portiere”, leggi anche: 
  1. Mercato Lazio, il punto su Berardi, Cuadrado e Zielinski
  2. Milan, il Newcastle punta Tonali: offerti 60 milioni, no dei rossoneri
  3. Roma, Kluivert a un passo dal Bournemouth: affare da 12 milioni
  4. Sassuolo, su Rogerio ci sono Porto, Benfica e Borussia Dortmund
  5. Napoli, possibile affondo del PSG per Osimhen
  6. UFFICIALE, Kante approda all’Al-Ittihad
  7. Napoli, forte pressing per Gabri Veiga: il punto
  8. Benitez torna in Spagna: allenerà il Celta Vigo
  9. Inter, su Onana c’è il Manchester United: la situazione
Articolo precedenteMilan, la cessione di Tonali potrebbe sbloccare l’affare Frattesi
Articolo successivoMercato Juventus, Milik ancora bianconero: ufficiale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui