[df-subtitle]Domenica pomeriggio alle ore 15 allo stadio Dacia Arena di Udine si giocherà per il 4° turno di Serie A Udinese-Torino. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky.[/df-subtitle]

Questa le designazione arbitrale per Udinese-Torino:

Arbitro: VALERI
Assistenti: VUOTO – CALIARI
Quarto Uomo: LA PENNA
Var: NASCA
Assistente Var: PAGANESSI

Qui Udinese
Rientrati anche gli azzurrini impegnati con l’Under 21, si attende solo per domani il rientro di Machis che potrebbe quindi essere lasciato in panchina almeno inizialmente. Nella giornata di ieri si sono allenati normalmente Balic, Troost-Ekong e Coulibaly, mentre Barak, insieme a Wague, si è allenato ancora a parte e dunque il suo utilizzo non è ancora sicuro. Velazquez per la sfida contro il Torino, potrebbe dunque accantonare il 4231 visto a Firenze e schierare nuovamente il 4141 visto invece con la Sampdoria con un centrocampo più folto con Behrami davanti alla difesa e Mandragora e Fofana centrali in linea con i due esterni: da una parte agirà sicuramente De Paul, mentre potrebbero lottare per una maglia D’Alessandro, Machis e Pussetto. La difesa sarà quella tirolare con il solito ballottaggio Scuffet-Musso tra i pali, mentre davanti dovrebbe esserci ancora fiducia nei confronti di Lasagna.

Qui Torino
Se nell’Udinese restano in pochi ai box, a Torino invece si fa la conta degli infortunati: di sicuro resteranno fuori Ansaldi e anche il suo sostituto Aina e dunque ci sarà nuovamente chance dal 1′ a tutta fascia per Berenguer, in ballottaggio però con un Parigini visto in grande condizione con l’Under 21. Da sciogliere, per Mazzarri, altri nodi; nella testa del tecnico toscano balena l’idea di proporre in attacco sia Zaza che Belotti, ma nel Torino scalpitano Iago Falque, sempre tra i più attivi in allenamento e Soriano, uno dei fiori all’occhiello del mercato granata. A centrocampo dovrebbe rientrare Baselli e restare fuori Rincon (nella stessa situazione di Maxchis, rientrerà solo domani) con Soriano e Meitè interni. Confermati gli altri con la difesa titolare e de silvestri, sicuri del posto.

Probabili Formazioni Udinese-Torino

Udinese (4-1-4-1): Scuffet; Larsen, Troost-Ekong, Nuytinck, Samir; Behrami; D’Alessandro, Fofana, Mandragora, De Paul; Lasagna.
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Moretti, N’Koulou; De Silvestri, Soriano, Baselli, Meitè, Berenguer; Iago Falque, Belotti.

Articolo precedenteStop ai prestiti? Ecco il piano FIFA per limitarli
Articolo successivoNon solo Italia di Mancini: ecco tutti i risultati delle nazionali giovanili

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui