[df-subtitle]Come di consueto, alla vigilia del match di serie A che domani vedrà di fronte Udinese e Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa l’allenatore dei friulani Velazquez.[/df-subtitle]

Queste le parole del tecnico spagnolo, riportate dall’account twitter ufficiale del club:

Musso sta bene, sta recuperando. Si è allenato con la squadra solo per due giorni quindi non è ancora al top. Vediamo domani”

“C’è la possibilità di partire con due punte ma non ho ancora deciso. La Sampdoria è una squadra diversa dal Parma. Abbiamo preparato una partita diversa”

“Credo che quella di domani sarà una partita equilibrata. La Sampdoria mi piace molto: ha un allenatore bravo e competente e una squadra che gioca un ottimo calcio”

“Il pari di Parma per me è un risultato positivo, dobbiamo avere una mentalità propositiva e voler sempre migliorare”

Barak è un ottimo giocatore, si è adattato bene al nuovo modulo e lo ha dimostrato nel precampionato. Non possiamo crocifiggerlo per una partita storta. Ha preso una botta in rifinitura ma non sono preoccupato, è convocato”

D’Alessandro è arrivato qui determinato: è un giocatore versatile dotato di ottima tecnica”

“Sto imparando ogni giorno qualcosa, ogni allenamento mi arricchisce. Amo imparare e riflettere sugli errori”

Lasagna è un ottimo giocatore, io lo vedo meglio come punta anche se in passato ha ricoperto altri ruoli”

“Siamo tutti vicini alla città di Genova e giocheremo tutti per la popolazione genoana. Sicuramente la Sampdoria sarà molto motivata ma lo sarebbe a prescindere da quanto è successo”

“Non sono preoccupato per i 4 gol presi in 2 partite. Ho una squadra molto giovane e sono contento di come i ragazzi hanno reagito a Parma. Non è facile recuperare due gol di svantaggio”

“Tutti i ragazzi sono pronti per giocare, non ho ancora deciso chi saranno i titolari. Behrami è pronto, è un calciatore che ci da equilibrio ed esperienza”

Pussetto lo conosco da tanti anni, è un grande giocatore. Sta lavorando tanto e migliorando a vista d’occhio”

Teodorczyk sta bene, si è allenato con la squadra e sta migliorando fisicamente. Non è ancora al 100% ma è arrivato con la giusta mentalità e ci farà comodo”

(immagine di copertina tratta da @Udinese_1896)

Articolo precedenteJuventus-Lazio: probabili formazioni
Articolo successivoVerso Udinese-Sampdoria: le parole di Giampaolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui