spot_img
HomeSerieAJuventusVerso Parma-Juventus: tra i bianconeri Dybala dal 1'

Verso Parma-Juventus: tra i bianconeri Dybala dal 1′

-

[df-subtitle]Sabato scorso Dybala è restato in panchina per tutta la partita, contro il Parma partirà dal primo minuto.[/df-subtitle]Lo scorso anno il suo inizio fu folgorante, quest’anno invece sta ancora faticando a entrare in forma. DI sicuro dal punto di vista del morale il disastroso mondiale della sua nazionale, per la quale lui ha potuto fare ben poco non ha aiutato, ma di certo Paulo Dybala, col suo numero 10 sulle spalle, si aspettava un inizio differente. Spento e in difficoltà contro il Chievo dove ha faticato a trovare spazi e giocate vincenti, viene lasciato in panca per tutti i 90 minuti (e recupero) contro la Lazio cosa che ha stupito pure lui stando alle dichiarazioni post partita riportate dal Corriere della Sera: “Contro la Lazio pensavo di giocare”
Sabato sera si torna di nuovo in campo, per la prima della Juventus su DAZN alle ore 20.30 al Tardini contro un Parma che sarà agguerrito e ben lieto di dare il 110% per cercare i primi tre punti dal ritorno in A, sfuggiti per poco contro l’Udinese. Se Ronaldo sarà titolare inamovibile, ci sarà grande concorrenza per le altre maglie, Dybala infatti si giocherà uno dei due (o tre) posti con Bernardeschi, Douglas Costa, Mandzukic e Cuadrado anche se i primi spifferi in arrivo da Torino, vedono l’argentino decisamente in pole position.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Inter e Milan su Barak, derby milanese per il fantasista dell’Hellas

0
INTER MILAN BARAK - Antonin Barak è sempre più leader di questo Verona, letteralmente rinato sotto la guida di Igor Tudor. Pur se assente nell'ultima...