spot_img
HomeSerieAJuventusVerso Juventus - Sassuolo: rientrati i primi nazionali, CR7 - Mandzukic di...

Verso Juventus – Sassuolo: rientrati i primi nazionali, CR7 – Mandzukic di nuovo titolari

-

[df-subtitle]A Torino rientrano alcuni nazionali e in attesa dell’arrivo di tutti, si ipotizza la prima formazione per Juventus – Sassuolo di domenica[/df-subtitle]

Ancora CR7- Mandzukic

Da quello che emerge dai primi calci settimanali a La Continassa, la Juventus potrebbe nuovamente confermare in avanti Cristiano Ronaldo e Mandzukic, rimasti a Torino ad allenarsi (il croato ha dato un addio, non ancora definitivo alla nazionale, il portoghese ha scelto di restare con il club a prepararsi), l’eventuale terzo giocatore da affiancare verrà scelto nei prossimi giorni: Douglas Costa, Cuadrado e Dybala rientreranno da oltre oceano nelle prossime ore, mentre Bernardeschi già rientrato e a riposo ieri contro il Portogallo, potrebbe essere l’indiziato per giocare dal 1′.

Pjanic In

Da quello che emerge dovrebbe giocare dal 1′ anche Miralem Pjanic, nonostante il pestone che lo ha costretto all’uscita anticipata nel match contro l’Irlanda, anche se da dietro scalpitano Emre Can, allenatosi tutta la settimana con la sua nuova squadra e pure quel Rodrigo Bentancur che continua a ben impressionare con la sua nazionale, mentre a Torino fatica a conquistare minuti. L’uruguayano però, in caso di defezione del bosniaco potrebbe salire in pole position per sostituirlo: Allegri dovrà fare attenzione con la rotazione dei suoi uomini perché da domenica inizierà un ciclo forzato, tra coppe e turni infrasettimanali di campionato.

Difesa tutto in ballo

Se tra i pali non dovrebbero esserci dubbi sulla titolarità di Szczesny, davanti al polacco dovrebbero essere confermati Cancelo e Alex Sandro sulle fasce, con Benatia alla caccia di una maglia, per far rifiatare Chiellini a fianco di Bonucci, ma anche qui saranno da valutare le condizioni dei giocatori rientrati (e che rientreranno come nel caso del brasiliano), solamente nei prossimi giorni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Barcellona, Pedri: “Clausola? Il club ha fiducia in me”

0
BARCELLONA PEDRI - L'uomo del momento in casa Barcellona è senza dubbio Pedri. Il giovane centrocampista spagnolo ha firmato qualche giorno fa il rinnovo del contratto con i...