[df-subtitle]Domenica sera posticipo alle ore 20.30 tra Frosinone e Juventus[/df-subtitle]Andiamo a vedere le ultime sulla sfida di domenica sera tra Frosinone e Juventus che non è il classico match “testa-coda” solo per la penalizzazione che ha messo il Chievo in ultima posizione della classifica della Serie A.

Qui Frosinone
Il Frosinone è ancora a quota 0 gol segnati in questo campionato e sogna di sbloccarsi proprio contro la Juventus. Come tre stagioni fa quando andarono a conquistare il loro primo punto della storia in Serie A fermando la Juventus a Torino sull’ 1-1 grazie al gol nel finale segnato da Blanchard. Longo potrebbe schierare per la prima volta dal 1′ Campbell, stella del mercato frusinate, ma apparso ancora lontano dalla migliore condizione, il sacrificato dovrebbe essere Ciano. Tanti i cambi anche in mezzo al campo rispetto alla sconfitta contro la Sampdoria, dal 1′ infatti dovrebbero scendere in campo Halfredsson e Crisetig. In difesa invece potrebbe essere l’ora di Goldaniga.

Qui Juventus
Douglas Costa squalificato, Khedira e De Sciglio out fino alla sosta e Spinazzola che rientrerà fra qualche mese, per il resto Allegri ruoterà i suoi uomini in difesa (nel limite del possibile vista l’assenza dei due terzini di riserva), arretrando Cuadrado e spostando Cancelo a sinistra, e a centrocampo, mentre in attacco pensa a Dybala dal 1′ da mettere vicino a Ronaldo desideroso di riscatto dopo il rosso in Champions.

Frosinone – Juventus probabili formazioni
Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Crisetig, Hallfredsson, Molinaro; Campbell, Perica.
Juventus (4-1-4-1): Perin; Cuadrado, Rugani, Benatia, Cancelo; Emre Can, Bentancur, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Ronaldo

Articolo precedenteJuventus, trauma contusivo alla caviglia per Douglas Costa
Articolo successivoInter, Spalletti: “Sampdoria avversario tosto. Vrsaljko non ci sarà, su Lautaro…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui