[df-subtitle]Domenica si gioca Fiorentina-Udinese, queste le parole di Pierpaolo Marino, ex dirigente dei bianconeri[/df-subtitle]Ha parlato in esclusiva ai microfoni del sito fiorentinanews.com, Pierpaolo Marino, ex dirigente tra le altre squadre di Udinese, Napoli e Atalanta.
Ecco alcuni estratti della sua intervista:
“Il mercato della Fiorentina lo giudico da 6 e mezzo. I viola hanno fatto operazioni importanti e Corvino ha dimostrato di saper cogliere le ultime occasioni di mercato molto bene”.
“Secondo me la Fiorentina esce rinforzata per le motivazioni. Confermare un calciatore come Chiesa è stato importante, dato che parliamo di un fuoriclasse che è rimasto a Firenze con motivazioni. I viola dovranno cavalcare l’onda degli ultimi mesi dello scorso anno”.
“De Paul è un calciatore discontinuo. E’ un buon giocatore, ma ha sempre avuto il problema della discontinuità. Quest’anno dovrà trovare una continuità di rendimento”.
L’intervista integrale la potete leggere all’indirizzo: https://www.fiorentinanews.com/marino-a-fn-il-mercato-viola-vale-6-e-mezzo-ma-la-fiorentina-esce-rinforzata-per-un-altro-fattore-de-paul-in-viola-e-un-calciatore-discontinuo/