[df-subtitle]Domenica alle ore 15 con diretta su DAZN si giocherà Chievo – Udinese.[/df-subtitle]

Vediamo come arrivano Chievo e Udinese a 48 ore dalla sfida del Bentegodi e quali sono le probabili formazioni.

Qui Chievo 
Nell’allenamento di stamattina si sono aggregati Cacciatore e Rossettini che dunque sembrano recuperati a pieno regime; due elementi troppo importanti per D’Anna che potrà così contare su di loro per il match di domenica. La presenza dei due leader della difesa porterebbe a dei cambi anche di posizione con Tomovic che potrebbe fare coppia al centro con l’ex Genoa o addirittura scivolare in panchina a vantaggio di Bani e Barba confermato invece a sinistra. A centrocampo ancora dubbi su Rigoni ed Hetemaj che si giocheranno due posti con Obi, tutto fatto invece per trequarti e attacco con Giaccherini, Birsa e Stepinski dal 1′

Qui Udinese
Se ieri si era parlato di un possibile turnover, le notizie che arrivano dal Bruseschi sembrano smentire l’idea iniziale di vedere dal 1′ qualche volto nuovo. Velazquez vuole giocarsi ogni match e fra 48 ore probabilmente metterà in campo quella che è la formazione tipo. I dubbi comunque resistono, dal ballottaggio in porta, ormai leitmotiv di ogni vigilia di partita dei bianconeri, fino alla fascia destra con Pussetto che convince sempre di più e potrebbe rubare il posto a Machis. Confermati, almeno per ora, tutti gli altri per il classico 4-1-4-1 proposto nelle partite contro Sampdoria e Torino.

Chievo – Udinese probabili formazioni
Chievo (4-3-2-1): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Rossettini, Barba; Rigoni, Radovanovic, Hetemaj; Giaccherini, Birsa; Stepinski.
Udinese (4-1-4-1):
Scuffet; Larsen, Troost-Ekong, Nuytinck, Samir; Behrami; Pussetto, Mandragora, Fofana, De Paul; Lasagna.

Articolo precedenteRanking Uefa: l’Italia tenta l’assalto all’Inghilterra
Articolo successivoJuventus, trauma contusivo alla caviglia per Douglas Costa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui