In attesa delle conferenze stampe in vista nel tardo pomeriggio di oggi, queste sono le ultime che arrivano dai campi d’allenamento sulle due squadre che domani sera si affronteranno per l’ottavo extralusso di Champions League che a detta di tutti, assomiglia ad una finale.

Qui Atletico
Diego Costa, non al meglio nelle ultime settimane, potrebbe accomodarsi in panchina e così davanti dal primo minuto è previsto l’impiego dell’ex Morata a fianco Griezmann. Correa, Saul, il recuperato Koke e Lemar a centrocampo, mentre in difesa davanti a Oblak ecco Arias, Gimenez, Godin e Filipe Luis.

Qui Juventus
Cancelo alto o Cancelo basso? Questo è il dilemma. Le voci delle ultime ore infatti sembrano spingere l’esterno portoghese verso un posto nel tridente offensivo, in modo da poter utilizzare De Sciglio terzino a compattare ulteriormente la difesa. In panchina la Juventus si troverebbe così con un trio extralusso (dovesse essere convocato Costa), formato oltre che dal brasiliano anche da Dybala e Bernardeschi. Se gli altri posti in difesa non sono in dubbio (Szczesny, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro) così come in attacco Mandzukic e Cristiano Ronaldo, resta ancora qualche dubbio sulla terza maglia a centrocampo a fianco di Pjanic e Matuidi: Khedira o Bentancur? Mentre l’impiego di Emre Can viene escluso visto il rendimento fin’ora molto altalenante.

Articolo precedenteGazzetta: “Marotta-Paratici, è già derby d’Italia”
Articolo successivoPronostici Ottavi Champions League

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui