VERONA SETTI – Maurizio Setti, presidente dell’Hellas Verona ha parlato ai microfoni del canale ufficiale gialloblù a ventiquattro ore di distanza dall’attesa sfida di campionato contro la Juventus. Queste le sue parole:

Con uno stadio pieno così, conoscendo il tifoso… se tutti assieme faremo qualcosa di importante, possiamo fare l’impresa. Con competizione e agonismo, trasmettendo i valori di una città come questa, possiamo essere veramente scomodi per la Juventus“.
Si sogna l’impresa: “Ci credo, dopo aver visto una partita di mercoledì dove ho visto un gruppo, un mister, una cattiveria e un qualcosa di dentro con una prova importantissima contro una candidata allo Scudetto, penso domani possa essere una giornata perfetta, anche se si sono spese molte energie. Con un tifo importante potremo cavarcela e a prescindere di tutto sarà una grande partita“.
Setti conclude: “E’ la più bella squadra da quando sono presidente del Verona, una squadra che ha nell’agonismo una caratteristica importante e il mister ha messo un gioco entusiasmante“.
OLTRE A “VERONA, SETTI…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:
Articolo precedenteVerona, Juric: “Juventus ora più di Sarri, gara che si prepara da sola” [TESTO+VIDEO]
Articolo successivoGenoa Cagliari Nicola: “Contestazione contro Preziosi? Non mi preoccupa”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui