Verona parla Setti: “Zaccagni piace molto al Napoli, ne parliamo”

Verona parla Setti: “Zaccagni piace molto al Napoli, ne parliamo”

Verona parla Setti – Maurizio Setti, presidente dell’ Hellas Verona, nella giornata odierna è intervenuto ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli“. Nel corso della conversazione il patron scaligero ha affrontato diversi temi riguardanti il suo club, uno tra tutti quello legato all’ interesse che il Napoli nutre nei confronti di un suo gioiello, ovvero Mattia Zaccagni.

Setti è disposto ad ascoltare le offerte del Napoli, ma allo stesso tempo ci ha tenuto a precisare che per quanto concerne il mercato di Gennaio, il centrocampista non si muoverà da Verona.

Verona parla Setti – Queste le sue dichiarazioni:

Zaccagni? Ne stiamo parlando con il Napoli. Il calciatore interessa molto agli azzurri” ma riguardo a trasferimenti nel mercato di Gennaio, il Presidente aggiunge “non faremo nulla fino a giugno. A gennaio non si muove da Verona”.

Il giocatore andrà in scadenza a Giugno 2022, e il Napoli non è l’ unica squadra interessata al giovane talento cesenate.

LEGGI ANCHE:

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/europacalcio.it/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply