VERONA JURIC – Ivan Juric, allenatore dell’Hellas Verona ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta contro l’Inter. Queste le sue dichiarazioni:

Andiamo a fare come al solito, è una grande opportunità, viso aperto e diamo il massimo. Speriamo di fare una grande partita e gli episodi ti vadano bene“.

Il buon momento Hellas:Quando fai due vittorie così, l’ambiente è più positivo, tutti siamo in allegria e ci alleniamo bene“.

Settimana caratterizzata dal caso Balotelli:Ascoltando l’audio, si è avuta la sensazione che Mario abbia reagito per i continui fischi e cori ironici. Si sono trovate le pochissime persone che hanno avuto atteggiamento razzista e questo non va bene, bisogna chiedere scusa“.

Su Antonio Conte:Devo ringraziarlo, mi ha aperto le porte del Chelsea, ho visto come lavora. So che con altri non è sempre stato così. E’ un vincente, anche quando prepara le partite cura i particolari, ha idee chiare. Un grande allenatore e una grande voglia di vincere. Mi aspetto un’Inter arrabbiata“.

Su Romelu Lukaku: “Forte, uno dei forti“.

Su Verre:Sta crescendo, con il Brescia è stato uno dei migliori in assoluto. Tonali si è visto poco. Sta lavorando veramente bene“.

Qui il video della conferenza, pubblicato dai canali ufficiali gialloblù e qui per tornare in homepage:

 

Articolo precedenteAllan Edoardo De Laurentiis, sms di pace? Intanto il patron studia una megamulta…
Articolo successivoRoma, l’Inter di Conte pensa a Florenzi per gennaio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui