Verona, Juric: “Viso aperto anche contro l’Inter, l’ambiente è positivo” [TESTO+VIDEO]

Verona, Juric: “Viso aperto anche contro l’Inter, l’ambiente è positivo” [TESTO+VIDEO]

VERONA JURIC – Ivan Juric, allenatore dell’Hellas Verona ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta contro l’Inter. Queste le sue dichiarazioni:

Andiamo a fare come al solito, è una grande opportunità, viso aperto e diamo il massimo. Speriamo di fare una grande partita e gli episodi ti vadano bene“.

Il buon momento Hellas:Quando fai due vittorie così, l’ambiente è più positivo, tutti siamo in allegria e ci alleniamo bene“.

Settimana caratterizzata dal caso Balotelli:Ascoltando l’audio, si è avuta la sensazione che Mario abbia reagito per i continui fischi e cori ironici. Si sono trovate le pochissime persone che hanno avuto atteggiamento razzista e questo non va bene, bisogna chiedere scusa“.

Su Antonio Conte:Devo ringraziarlo, mi ha aperto le porte del Chelsea, ho visto come lavora. So che con altri non è sempre stato così. E’ un vincente, anche quando prepara le partite cura i particolari, ha idee chiare. Un grande allenatore e una grande voglia di vincere. Mi aspetto un’Inter arrabbiata“.

Su Romelu Lukaku: “Forte, uno dei forti“.

Su Verre:Sta crescendo, con il Brescia è stato uno dei migliori in assoluto. Tonali si è visto poco. Sta lavorando veramente bene“.

Qui il video della conferenza, pubblicato dai canali ufficiali gialloblù e qui per tornare in homepage:

 

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

Alessandro Collu
Alessandro Collu 3838 posts

Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno.

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply