Verona, Juric: “Udinese tosta, contento di ciò che stiamo facendo. Non ho firmato con nessuno” [TESTO+VIDEO]

Verona, Juric: “Udinese tosta, contento di ciò che stiamo facendo. Non ho firmato con nessuno” [TESTO+VIDEO]

VERONA JURIC UDINESE – Ivan Juric, tecnico dell’Hellas Verona ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla trasferta di campionato contro l’Udinese. Queste le sue dichiarazioni:

Sono contento di come stiamo andando, di come gioca la squadra, i ragazzi sono soddisfatti e questo ciò che conta. Bisogna continuare così, non deve influire nulla sul nostro rendimento o come affrontare le cose“.

L’Udinese: “Per me ha una rosa molto forte, sia fisicamente che in velocità, Lasagna e De Paul. Rimango con l’idea che per noi tutte le partite sono difficili. Sarà durissima“.

Su Fabio Borini:L’attacco è variabile, il Pazzo ora si è fatto male e starà fuori, Di Carmine non è al massimo“.

Su Badu:E’ recuperato, vorrei monitorarlo giorno per giorno. Vediamo più in avanti”.

Su Salcedo:Sta crescendo, non è al massimo. Lo porto, ha fatto una buona settimana“.

Il segreto del Verona:Se non avessimo una stessa applicazione nel lavoro, non saremo vicini a certe squadre. E’ una bella caratteristica che ci sta dando risultati“.

Altre note sui singoli:Faraoni e Lazovic hanno un rendimento altissimo, mi dispiace per Adjapong, Di Marco… ma le prestazioni in difesa e in attacco sono di alto livello. Se ci sarà un calo o ammonizioni, devono farsi trovare pronti“.

L’obiettivo è sempre lo stesso:La salvezza è fondamentale per la società, per tutti, poi andiamo al massimo. E’ una stagione un pò anomala, le cose stanno andando benissimo in tutti i sensi. Non è ancora speciale, mi auguro poi alla fine…“.

Juric e le voci sulla firma con il Napoli:Ho sempre parlato chiaro con la società. Non ho firmato con nessuno, bisogna salvarsi e poi parleremo con il Presidente, vedremo quello che vuole fare lui; è lui che deve fare le mosse“.

Qui, il video della conferenza, pubblicato dai canali gialloblù e qui per tornare in homepage.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

Alessandro Collu
Alessandro Collu 4178 posts

Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno.

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply