VERONA JURIC UDINESE – Ivan Juric, tecnico dell’Hellas Verona ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla trasferta di campionato contro l’Udinese. Queste le sue dichiarazioni:
“Sono contento di come stiamo andando, di come gioca la squadra, i ragazzi sono soddisfatti e questo ciò che conta. Bisogna continuare così, non deve influire nulla sul nostro rendimento o come affrontare le cose“.
L’Udinese: “Per me ha una rosa molto forte, sia fisicamente che in velocità, Lasagna e De Paul. Rimango con l’idea che per noi tutte le partite sono difficili. Sarà durissima“.
Su Fabio Borini: “L’attacco è variabile, il Pazzo ora si è fatto male e starà fuori, Di Carmine non è al massimo“.
Su Badu: “E’ recuperato, vorrei monitorarlo giorno per giorno. Vediamo più in avanti”.
Su Salcedo: “Sta crescendo, non è al massimo. Lo porto, ha fatto una buona settimana“.
Il segreto del Verona: “Se non avessimo una stessa applicazione nel lavoro, non saremo vicini a certe squadre. E’ una bella caratteristica che ci sta dando risultati“.
Altre note sui singoli: “Faraoni e Lazovic hanno un rendimento altissimo, mi dispiace per Adjapong, Di Marco… ma le prestazioni in difesa e in attacco sono di alto livello. Se ci sarà un calo o ammonizioni, devono farsi trovare pronti“.
L’obiettivo è sempre lo stesso: “La salvezza è fondamentale per la società, per tutti, poi andiamo al massimo. E’ una stagione un pò anomala, le cose stanno andando benissimo in tutti i sensi. Non è ancora speciale, mi auguro poi alla fine…“.
Juric e le voci sulla firma con il Napoli: “Ho sempre parlato chiaro con la società. Non ho firmato con nessuno, bisogna salvarsi e poi parleremo con il Presidente, vedremo quello che vuole fare lui; è lui che deve fare le mosse“.
Qui, il video della conferenza, pubblicato dai canali gialloblù e qui per tornare in homepage.