VERONA JURIC SPAL – Ivan Juric, mister dell’Hellas Verona ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di campionato contro la Spal. Queste le sue dichiarazioni:
“E’ passato molto tempo, tre settimane sono lunghe, dobbiamo metterci in allerta, pronti subito. Spero che i ragazzi si accendano subito“.
Su Badu: “E’ rientrato ma é lontano dalla forma, piano piano penso di inserirlo. Si allena, viene con noi poi dipende dalle partite“.
Il mercato: “Un pó distrae, può influire, i giocatori sono umani. Per noi allenatori é un pó scomodo. Il rapporto con la società é chiarissimo, abbiamo lavorato bene e non é cambiato nulla: società sana che non vuole fare debiti, se entrano risorse allora si faranno passi in avanti. Per me rimangono tutti, se succede sarà con grandi motivazioni”.
Su Bessa: “Ha ancora dolore, difficile allenarsi perché non si riesce ad esprimere il massimo. Lo aspetto il prima possibile“.
Gennaio impegnativo: “É lungo, sia se si fa bene che meno bene. Bisogna essere leggeri e affrontare con lo spirito giusto senza pensare troppo contro chi giochiamo“.
Di Carmine non convocato: “Non serve se non al 100%“.
La Spal: “Una squadra che da anni gioca in modo simile e con lo stesso allenatore, cercano di migliorare la rosa e arrivano con entusiasmo. Sempre ci sono pericoli, non solo Petagna; hanno tante risorse. Sentiamo l’entusiasmo del pubblico che apprezza il nostro lavoro, non dobbiamo perdere questa cosa“.
Qui per tornare in homepage.