VERONA JURIC SPAL – Ivan Juric, mister dell’Hellas Verona ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di campionato contro la Spal. Queste le sue dichiarazioni:

E’ passato molto tempo, tre settimane sono lunghe, dobbiamo metterci in allerta, pronti subito. Spero che i ragazzi si accendano subito“.

Su Badu: “E’ rientrato ma é lontano dalla forma, piano piano penso di inserirlo. Si allena, viene con noi poi dipende dalle partite“.

Il mercato: “Un pó distrae, può influire, i giocatori sono umani. Per noi allenatori é un pó scomodo. Il rapporto con la società é chiarissimo, abbiamo lavorato bene e non é cambiato nulla: società sana che non vuole fare debiti, se entrano risorse allora si faranno passi in avanti. Per me rimangono tutti, se succede sarà con grandi motivazioni”.

Su Bessa: “Ha ancora dolore, difficile allenarsi perché non si riesce ad esprimere il massimo. Lo aspetto il prima possibile“.

Gennaio impegnativo: “É lungo, sia se si fa bene che meno bene. Bisogna essere leggeri e affrontare con lo spirito giusto senza pensare troppo contro chi giochiamo“.

Di Carmine non convocato: “Non serve se non al 100%“.

La Spal: “Una squadra che da anni gioca in modo simile e con lo stesso allenatore, cercano di migliorare la rosa e arrivano con entusiasmo. Sempre ci sono pericoli, non solo Petagna; hanno tante risorse. Sentiamo l’entusiasmo del pubblico che apprezza il nostro lavoro, non dobbiamo perdere questa cosa“.

Qui per tornare in homepage.

Articolo precedenteMercato Milan Todibo più vicino, ma il Barça vuole il controriscatto
Articolo successivoIl West Ham e l’assedio al ‘Boleyn Castle’

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui