VERONA JURIC SAMPDORIA – Ivan Juric, allenatore dell’Hellas Verona ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara interna contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni principali:

Stanno facendo meglio rispetto a quello che dicono i risultati: partite ottime con ripartenze, hanno qualità. E’ una squadra tosta, non sarà facile, molto dura e anche fuori casa mi sembra che fanno meglio. Sarà durissima se non siamo al massimo. Verre? Mi fa piacere rivederlo, ha fatto benissimo con noi e come Pessina è più forte rispetto ad un anno fa“.

Recuperati e assenze:Favilli si è fatto male, ha giocato con stiramento ma ci ha dato una mano, sicuramente mancherà; poi qualche giocatore non recupera dopo lo sforzo con la Lazio. Per questo dico non so se cresceremo, serve tempo per recuperare e così non trovi continuità, certezze“.

Sulla squadra e le ambizioni: “Siamo consapevoli che non siamo forti: non è nascondere le cose. In questo momento stiamo facendo risultati migliorando a tratti il gioco, con una disponibilità totale dei giocatori e grande sacrificio. Non abbiamo ancora la sensazione avuta l’anno scorso: non vuol dire che non ci arriviamo ma nemmeno il contrario. Possiamo migliorare su tanti aspetti. Ancora siamo in fase di costruzione, poi vediamo”.

Interessanti anche altre dichiarazioni di Juric:Non voglio far passare il messaggio di essere finto umile… Non mi accontento di niente, non so che strada prenderà questa squadra. Lotteremo fino alla fine per la salvezza, obiettivo principale o qualcosa di più? Dobbiamo avere fame, poi se cresceremo diventeremo più forti altrimenti andremo a fare la battaglia per la salvezza. Non siamo a livello di Sampdoria, Genoa… ma non sul mercato, su tutto. I risultati non nascondono tutto: non vendi tutti i giocatori, poi fai i prestiti… questa non è la strada per me. Serve un’altra visione“.

 

Qui, il video pubblicato dai canali ufficiali gialloblù e qui per tornare in homepage.

Articolo precedenteLazio si allontana il rinnovo di Caicedo: Fiorentina alla finestra
Articolo successivoJuventus Morata parla l’agente: “I bianconeri compreranno Alvaro”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui