VERONA JURIC SAMPDORIA – Ivan Juric, allenatore dell’Hellas Verona ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia della trasferta di campionato contro la Sampdoria. Queste le sue parole, riportate dal sito ufficiale gialloblù:

“Delicatissima partita salvezza, è anora presto fare piani. Se non andiamo forti come loro, non avremo nessuna ocasione. Dovremo essere concentrati, ci sranno tanti duelli: dobbiamo vincere le doppie palle.
La Sampdoria: “Da quando è arrivato Ranieri hanno smesso di prendere gol, poi sono capitate delle partite dove non erano giusti, strano per Ranieri. Non so cosa troveremo, quando trovi squadre così sotto saranno molto attenti e cattivi. Sappiamo che se non siamo al massimo, sarà difficile“.
Juric conclude: “E’ il momento dove si deve vedere il gruppo, dobbiamo dimostrare di essere solidi e anche le assenze non pesano tanto. Quando la squadra è in un momento positivo, vuoi giocare ogni tre giorni. Ora dobbiamo accenderci velocemente e far bene questo ciclo di partite“.
OLTRE A “VERONA, JURIC: SAMPDORIA…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO: