VERONA JURIC – Ivan Juric, allenatore dell’Hellas Verona ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara interna di campionato contro il Sassuolo. Queste le sue dichiarazioni principali:
“A volte l’adrenalina fa brutti scherzi, dopo Napoli eravamo dispiaciuti. Grandissima prestazione, quello che stanno facendo i ragazzi è fantastico. Non era assolutamente scontato, devi allenarti sempre a mille, concentrato. I gol arriveranno“.
Prima il Sassuolo, poi il Parma: “Siamo lontani anni luce, non possiamo paragonarci a livello economico. Mi auguro di arrivarci, non parlo mai degli avversari per questo. Non credo sia più facile domani che contro il Napoli, le partite restano aperte comunque. Non distinguiamo gli avversari. Riuscire a rimanere su questo tipo di prestazioni sarebbe bello“.
Gli uomini per il Sassuolo: “Amrabat si è allenato poco, qualche cambiamento ci sarà“.
Stepinski e Di Carmine: “Si può fare ma non vedo una squadra con due tipi di punte centrali così simili. Di Carmine ha doti, se lavora fisicamente lo tengo molto in considerazione, sta migliorando molto“.
Qui il video della conferenza pubblicato dai canali ufficiali gialloblù e qui per tornare in homepage.
LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:
Mercato, Muller gioca poco al Bayern: l’Inter ci pensa per gennaio
ESCLUSIVA EC – Patrascu: “Piacenza nel cuore, ma anche a Padova momenti indimenticabili”
Cagliari, Nainggolan a DAZN: “Ho sempre saputo che sarei tornato qui”
Genoa, Thiago Motta: “Ho tanta voglia di allenare. La rosa è interessante”