Ivan Juric ha parlato nell’ultima conferenza stampa della stagione alla vigilia della trasferta di campionato sul campo del Napoli. Queste le sue dichiarazioni più importanti:

Con tutta serenità, dico è stata una stagione bellissima. Alta difficoltà che magari non riuscivo a gestire, quest’anno siamo stati lucidi, concentrati sull’obiettivo e ci siamo concentrati sulle cose concrete al di là di tutte le problematiche che potevamo avere. E’ stato un anno di crescita, di consapevolezza su come bisogna comportarsi in certe situazioni“.

Juric aggiunge: “L’Atalanta per me rimane la squadra che guardando il budget e la società resta superiore quando interpreta il suo calcio. L’interpretazione delle partite come contro il Bologna sono motivo di crescita. Siamo andati in crescendo ma si sono riscoperte mancanza di organico, qualche pezzo importante per vincere le gare. Nelal prima parte di campionato sono usciti altri valori, volontà, voglia, sacrificio e dare tutto per la maglia; la seconda, ho visto quello che vorrei essere in molte partite ma dovevamo essere ancora più forti, decisivi e concreti“.

Sul Napoli:All’andata il loro momento era molto diverso ma abbiamo preparato la gara per fare una prestazione forte, mettendo in campo tutto quello che abbiamo. Sappiamo quanto conti per il Napoli questa sfida, ma anche per il Verona è una gara molto sentita”.

L’incontro con il Presidente Setti:Ci siamo trovati, abbiamo parlato. mi è stata presentata la situazione, ora ci penserò con la mia famiglia e si prenderà una decisione. Importante è essere chiari e accettare dentro di sé certe situazioni“.

Su Kalinic:Ci è mancato tanto, serviva però una stagione così e ha pagato. Nell’ultima partita abbiamo visto quello che poteva significare per noi e dovrebbe essere un punto fermo a prescindere da me. Ha dimostrato che ha le qualità, non ha dimenticato giocare. E’ un po’ su di anni ma si è visto che ti fa giocare bene“.

Qui, il video della conferenza pubblicato sui canali ufficiali del club scaligero.

 

OLTRE A “VERONA, JURIC: NAPOLI…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:
  1. Juventus, Pirlo: “La società non deciderà in base a domani. Voglia di proseguire”
  2. Milan, Pioli:” Atalanta partita della svolta, più vicini a loro. Serve gran prova mentale”
  3. Cagliari, Semplici: “C’è intenzione di continuare, vogliamo chiudere nel modo migliore”
  4. Sampdoria, Ranieri lascia: le sue parole nell’ultima conferenza della stagione
  5. Verona-Bologna, l’Hellas saluta il Bentegodi ancora senza vittoria
  6. Serie A, ultima giornata 2020/2021: decisi gli orari e contemporaneità
  7. Italia, Mancini prolunga: “Avanti con il lavoro, ottimista per il futuro”
  8. Cagliari, Giulini: “Miracolo sportivo, Semplici ha portato entusiasmo, compattezza e proposta giusta”
  9. Sassuolo, De Zerbi ufficializza: “Andrò via, non penso di poter dare di più. Riconoscente, scelta sofferta”
  10. Benevento-Crotone, l’1-1 finale salva aritmeticamente il Cagliari: al Torino basta un punto
  11. Verona, Juric: “Bologna? Grande motivazione, possibilità di essere decimi è favoloso. La costruzione…”
  12. Fiorentina, Commisso: “Vendo la società. Offerta valida 10 giorni”
  13. Verona, Juric: “La società ancora non parla con me brutto segnale, ci rimani male. Nessuna carezza, voglio crescere”
  14. Verona-Torino 1-1, Benevento-Cagliari 1-3: il pomeriggio in chiave salvezza
  15. Cagliari, Semplici: “Benevento da affrontare con rispetto, difficile ma pronti”
  16. Verona-Torino, Juric: “Superiamo l’anno scorso, ho riflettuto e sono molto soddisfatto”
  17. Sampdoria, Ranieri: “Mourinho farà bene, mi auguro tornino anche…”
  18. Juventus, Kulusevski: “Nessun rimpianto, sempre stessa fame”
  19. Verona, Juric: “La società ancora non parla con me brutto segnale, ci rimani male”
  20. Italia, Acerbi: “Puntiamo al massimo con voglia e disponibilità. Immobile…”
  21. Valencia, Javi Garcia esonerato: ieri, 2-3 interno con il Barcellona
  22. Sassuolo-Atalanta 1-1, Inter campione d’Italia
  23. Napoli-Cagliari, Zola: “Positivo lavoro di Gattuso, Cagliari altra possibilità. Sarri…”
  24. Verona-Spezia, Juric: “Bisogna essere tosti. Zaccagni…”
  25. Man City, Guardiola: “Psg non solo due campioni. Godiamoci la partita, pressione e il momento restando noi stessi”
  26. Chelsea, Tuchel: “Real Madrid? Servirà la nostra miglior versione”
  27. Inter-Verona, Darmian ancora decisivo: così contro l’Hellas
  28. Milan, Pioli: “Lazio forte, mi aspetto gara equilibrata”
  29. Inter, Conte: “Verona sta facendo bene, Juric è la fortuna dei club”
  30. Real Madrid, Zidane: “Liga competitiva, sempre difficile. Champions? Assurdo, la giocheremo”
  31. Inter-Verona, Darmian ancora decisivo: così contro l’Hellas
Articolo precedenteJuventus, Pirlo: “La società non deciderà in base a domani. Voglia di proseguire”
Articolo successivoLiga, Atletico Madrid campione di Spagna per l’undicesima volta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui