VERONA JURICIvan Juric, allenatore dell’Hellas Verona ha parlato in vista dell’impegno contro la Cremonese di Coppa Italia, gara che si giocherà domenica sera allo stadio Bentegodi. Queste le sue parole in conferenza stampa:

Mi concentro sulla Cremonese, il direttore sta lavorando al massimo sul mercato. Ci sono tanti giocatori nuovi, devono adattarsi subito, sono arrivati anche Verre e Tutino che stanno lavorando tutti bene. So che non sarà perfetto, ci sarà qualche problema ma voglio vedere identità chiara. Qualcosina comincio a vedere, normale che siamo lontani dal massimo anche per via della forma fisica“.

La Cremonese:Una squadra forte in B, anche l’anno scorso lo era. Una proprietà che investe molto, vogliamo fare bella figura. E’ la prima partita seria, conta“.

Su Badu:Abbiamo conosciuto un ragazzo splendido, un giocatore che ci può dare tantissimo, esperienza, forza, fame e voglia di mettersi in discussione. Starà fuori per un po’, ci dispiace e gli siamo vicini. Difficile dire i tempi, non sarà un’assenza breve. Qualcosa faremo di sicuro sul mercato“.

Assente anche Samuel Di Carmine: “Uno tra Pazzini e Tupta giocherà“.

Juric aggiunge: “Stiamo facendo cose interessanti, ci sono giovani con poca esperienza in Serie A e mi incuriosiscono, possono fare bene. Una parte del gruppo è bella fresca, altri 6-7 che hanno altri passi e non sai esattamente cosa aspettarti. Il gruppo ha tanta voglia di far bene, chi deve dimostrare, sarebbe importante partire bene“.

Qui, il sito ufficiale Hellas Verona.

 

LEGGI, AD ESEMPIO, ANCHE:

Chievo, Marcolini pre Coppa Italia: “A Cagliari chi penso rimanga, Maran allenatore importante”

Svolta Icardi Napoli: l’affare sarebbe già definito, manca solo il “sì” dell’argentino

Dzeko rinnova con la Roma: ogni tanto una storia d’amore

Mercato Inter: sfumato Dzeko, ecco la lista per il casting degli attaccanti

Torino, Sirigu: “Abbiamo entusiasmo, contro il Wolverhampton…”

Articolo precedenteSvolta Icardi Napoli: l’affare sarebbe già definito, manca solo il “sì” dell’argentino
Articolo successivoCagliari, Maran pre Chievo: “Vogliamo essere protagonisti, Nainggolan alla grande in tutti i ruoli”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui