VERONA JURIC NAPOLI – Ivan Juric, mister dell’Hellas Verona ha parlato in conferenza alla vigilia della gara interna contro il Napoli. Queste le sue dichiarazioni principali pubblicate dai canali ufficiali del club scaligero, partendo dagli avversari:

Stanno bene, hanno trovato equilibrio, buone prestazioni e hanno vinto la Coppa che è uno stimolo e porta positività. Come sempre, cercheremo di fare la partita a nostro modo. Una squadra molto umile, difendono anche più bassi e sanno interpretare bene le partite, si vede il lavoro di Gattuso. Hanno qualità, in fase difensiva prendono pochissimi gol, una squadra veramente tosta in questo momento“.

Disponibili e indisponibili:Non sappiamo, dipende dall’allenamento di oggi. Dispiace per Borini, ha fatto una grande mezz’ora con il Cagliari e non ci sarà per l’espulsione che per me non c’era“.

Su Samuel Di Carmine: “Ha fatto sempre il suo, non è mai facile passare dalla C o dalla B e rendere subito. Ci voleva un pò di tempo, lui ha sempre avuto la mia fiducia e deve continuare così“.

Su Lazovic:In quella posizione fa la differenza. Non ci sono tanti giocatori che creano la superiorità numerica, ma anche Dimarco cresce ogni giorno. Ha un altro modo di interpretare il quinto“.

Dove può arrivare il Verona:Prima mi voglio salvare, finché non ho i punti giusti non penso ad altro. Affrontiamo tutte le partite al massimo“.

[df-subtitle]OLTRE A “VERONA, JURIC: “NAPOLI UMILE…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:[/df-subtitle]

Sassuolo, Boga: “La Serie A è adatta a me, ma il Marsiglia…”

Verona – Cagliari, cronaca e tabellino del recupero Serie A

Napoli, Hamsik: “Vincere qui ha un valore straordinario, Mertens ama la città”

Addio a Mario Corso: se ne va uno dei protagonisti della Grande Inter

Inter, Conte: “Lavorato tanto, percezioni positive. Giochiamocela in questo finale di campionato”

Rubinho: “Sarri deve dimostrare di essere l’allenatore giusto per la Juve. Everton? Lo vedrei meglio in Inghilterra o Spagna”

Articolo precedenteBundesliga 33a giornata record Borussia Dortmund
Articolo successivoOroscopo Josip Ilicic, il gigante dribblatore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui