VERONA JURIC – Ivan Juric, mister dell’Hellas Verona ha commentato la sconfitta interna contro il Napoli. Queste le sue parole ai microfoni Dazn:
“Dispiaciuto per i ragazzi, secondo me oggi meritavano un altro risultato. Non c’era molto spazio in mezzo, per questo Zaccagni non ha toccato troppi palloni. La squadra mi è piaciuta“.
Su Di Carmine: “Abbiamo giocato contro Koulibaly, Di Lorenzo… non è facile per Samuel ma sono consapevole, soddisfatto di questo momento“.
Pensieri su come può arrivare il Verona ad agosto: “Mi preoccupano gli infortuni. E’ una situazione nuova, ora stiamo recuperando qualcuno come Pessina, Gunter, Veloso… Abbiamo perso Borini. Sappiamo chi siamo, da dove arriviamo e come dobbiamo giocare per competere, Ritmi alti, prendendo i nostri rischi. Dobbiamo continuare così e per farlo dobbiamo avere giocatori fisicamente a posto“.
Su Gattuso: “E’ vero uomo, sono contento per lui. Sta facendo benissimo, oggi ha sofferto e concesso contro di noi ma è una squadra con una mentalità vincente, umile, che sa anche soffrire e può colpire“.
[df-subtitle]OLTRE A “VERONA, JURIC…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:[/df-subtitle]
Spal – Cagliari, respirano i sardi: decide Simeone nel finale
Vidal allontana l’Inter: “Voglio sentirmi importante al Barcellona”
Verona – Napoli, così allo stadio Bentegodi [LIVE]
Lazio, Inzaghi: “Atalanta difficile banco di prova, c’è voglia e spirito”
Presidente Lione: “Aouar? La Juve non è una sua priorità. Su Matuidi…”
Trattativa Roma Friedkin studia un nuovo piano per prendersi la società
Parma: chiesti 6 anni di carcere per Ghirardi e Leonardi
Atalanta, ufficiale riscatto Pasalic dal Chelsea. Il comunicato
Morte Pierino Prati, a 73 anni ci lascia l’ex attaccante di Milan e Roma