Verona, Juric: “Maran preparato e serio, c’è grande fiducia su di me ma…”

Verona, Juric: “Maran preparato e serio, c’è grande fiducia su di me ma…”

VERONA JURIC – Ivan Juric, allenatore dell’Hellas Verona ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara casalinga contro il Genoa. Queste le sue dichiarazioni principali:

Abbiamo lavorato bene con chi è rimasto, si è alzata la condizione fisica. Ci sono tanti nuovi che cercavamo di inserirli nel nostro modo di pensare, abbiamo fatto un buon lavoro. Ora sono arrivati i Nazionali e ieri abbiamo fatto allenamento tutti assieme“.

Juric aggiunge: “Sono contento si respira fiducia attorno alla squadra, io ringrazio. Tanta nei miei confronti per arrivare al livello dell’anno scorso ma bisogna essere lucidi, non pretendere subito e troppo“.

Il Genoa di Maran:Ha dimostrato di essere allenatore di Serie A di buonissimo livello, ha avuto difficoltà questo periodo ma in una partita riesci a sopperire con motivazioni. E’ molto preparato, molto serio“.

La preparazione alla gara:Non c’era tempo di lavorare come sempre, vedo grande disponibilità dei ragazzi e i vecchi stanno trasmettendo cose positive. Ogni giorno vedo crescita, poi spero sempre si facciano le belle prestazioni. Come stiamo? Disomogenei, chi in buonissima condizione fisica e mentale e altri gruppi che stanno a diverse percentuali. Siamo un misto di stati“.

Il Covid:Viviamo in una situazione difficilissima a livello economico per le società e non solo, se ci si ferma è la fine. Molti stanno perdendo senza pubblico e sponsorizzazioni, bisogna fare il possibile per andare avanti finchè non si trova la soluzione sanitaria. Qualsiasi cosa per andare a lavorare“.

L’attacco del Verona per domani: “Anche Di Carmine ha recuperato, ancora non è al top. Giocherà Favilli e poi vediamo“.

Sul Genoa:Non giocherà nessun Primavera, hanno recuperato dei giocatori. Sono in una situazione difficilissima ma anche noi stiamo passando un momento di infortunati e tantissimi problemi. Non credo in una sottovalutazione“.

Qui il video della conferenza pubblicato sui canali ufficiali del club veneto e qui per tornare in homepage.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

Alessandro Collu
Alessandro Collu 4398 posts

Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno.

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply