VERONA JURIC BOLOGNA – Ivan Juric, allenatore dell’Hellas Verona ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta contro il Bologna. Queste le sue principali dichiarazioni:
Siamo tutti felici che Sinisa Mihajlovic sta vincendo la battaglia, sono molto contento stia andando così. Mi sembra stiano facendo grandi prestazioni, giocano bene, con intensità, sarà difficile affrontarli. Al solito, abbiamo opportunità di fare la nostra gara e ottenere il risultato“.
Juric ribadisce i suoi concetti:Ogni partita andiamo per vincere, giocare con lo spirito giusto, allenandoci forte e cercando di migliorarci. Siamo cresciuti tanto, normale in questi quattro mesi e adesso dobbiamo continuare a fare così, senza fermarci. Tutti hanno fatto passi in avanti, dai più vecchi, ai giovani che stanno crescendo. Ragazzi seri, concentrati sul lavoro e bisogna fare così, come Kumbulla“.
L’attacco senza punte che ha ben figurato la settimana scorsa contro il Genoa: “Ci stiamo pensando, scambi continui ma ci sono anche altre soluzioni. Borini? Comincia ad inserirsi, è un ragazzo che ha tanta voglia di fare bene, vediamo. Può fare l’attaccante puro o anche altro all’occorrenza, sicuramente si trova meglio in attacco ma può fare il quinto se c’è bisogno“.

Di seguito, il video della conferenza pubblicato sui canali ufficiali gialloblù e qui per tornare in homepage.

 

Articolo precedenteSerie B, 20a giornata: Chievo vs Perugia [LIVE] e le altre
Articolo successivoCagliari, Maran: “Brescia sempre in partita. Quando superi momenti difficili, esci più forte”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui