[df-subtitle]Grosso alla vigilia di Verona – Perugia[/df-subtitle]

Fabio Grosso, allenatore dell’Hellas Verona ha parlato in conferenza alla vigilia della gara di campionato contro il Perugia. Queste le sue dichiarazioni:

Non riusciamo a capire il futuro di questo campionato, si disperdono energie inutili ma pensiamo a domani e vogliamo tornare al successo. I dati vanno presi nel modo giusto, stiamo facendo buone prestazioni ma stiamo raccogliendo meno. Vogliamo dare continuità alle prestazioni cercando di ottenere dei punti in più“.

Alessandro Nesta tecnico del Perugia:Mi fa piacere rivederlo, si è rimesso in gioco, un ragazzo con grandi qualità e mi auguro possa fare benissimo a partire dalla prossima partita“.

PazziniDi Carmine: “Nel tempo potremo vederli insieme, domani no. Non è importante il nome di chi scenderà in campo, questo è un gruppo di ragazzi seri, lavora bene e rappresentiamo una città e tifoseria che ha entusiasmo e voglia di tornare protagonista“.

Grosso conclude: “Ci piace quando glia avversari vogliono provare a fare la partita,  continuiamo a lavorare per provare a fare e vincere le partite. Dobbiamo avere l’equilibrio giusto di capire le partite, serve anche metterci qualcosina in più“.

 

Di seguito, la probabile formazione gialloblù per l’impegno contro gli umbri valido per la nona giornata di Serie B:

Verona: Silvestri; Almici, Caracciolo, Marrone, Crescenzi; Henderson, Colombatto, Gustafson; Ragusa, Di Carmine, Laribi

Articolo precedenteNapoli, grande squadra che sta bene in campo con un grande organico
Articolo successivoBundesliga: il Friburgo frena la corsa del Monchengladbach

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui