VERONA GENOA BARONI “C’è delusione da parte di tutti, abbiamo commesso errori che in queste partite non puoi commettere se vuoi vincere o fare risultato”. Ecco le parole di Baroni a Dazn dopo la sconfitta contro il Genoa.

VERONA GENOA BARONI Una sconfitta che brucia per il modo in cui è arrivata dal momento che i padroni di casa erano passati in vantaggio con Bonazzoli. E considerando anche la vittoria del Cagliari e i pareggi di Sassuolo e Frosinone che non fanno di certo dormire sonni tranquilli a Baroni.

VERONA GENOA BARONI Poi ancora sulla partita:

“In questi momenti c’è tanta delusione – prosegue Baroni – perché la squadra sapeva l’importanza della partita. La prestazione c’è stata, però rientri in campo e prendi un gol su un fallo laterale evitabile. La stessa situazione avvenuta sul pareggio loro. Si poteva e doveva fare meglio. C’è anche l’avversario e nonostante la grande qualità che ha abbiamo ridotto al minimo la loro pericolosità. Non è stato sufficiente per colpa di queste due distrazioni“.

Poi sul futuro:

“Non dobbiamo guardare gli altri ma solo noi stessi. Questa partita ci deve servire, sappiamo che a questi livelli non devi concedere niente e sicuramente oggi ci deve dare una spinta. Fare buone partite non è sufficiente. Quando si fa un campionato così complicato ci vuole equilibrio, sia nei momenti in cui fai bene che in occasione di una caduta così che è spiacevole. Si deve arrivare in fondo e serve essere là in quel momento. Dobbiamo far tesoro di quello che non ha funzionato e rimetterci a lavorare“.

LEGGI ANCHE:

  1. Cardinale: “La sfida più dura che abbia mai affrontato. Saremo un modello”
  2. Futuro Osimhen, il Paris Saint Germain torna a bussare: sfida alla Premier
  3. Corvino: “Vi spiego il mio metodo. Avrei potuto vincere lo Scudetto, ma…
  4. Verona-Genoa, Gilardino: “Complimenti a Baroni, consapevoli di ciò che ci aspetta. Futuro? Basta”
  5. Fiorentina-Atalanta, Gasperini: “Coppa Italia più fattibile ma non indispensabile per certificare il lavoro”
Articolo precedenteVerona-Genoa, Gilardino: “Futuro? Valuteremo con la società”
Articolo successivoInter, c’è un Buongiorno per Inzaghi: nerazzurri iscritti all’asta per il difensore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui