VERONA JURIC – L’ottimo lavoro di Ivan Juric, mister dell’Hellas Verona è sotto gli occhi di tutti. Il croato, ispirato da Giampiero Gasperini, dopo i grandi risultati a Crotone e nella prima esperienza di Genova si è ritrovato nella città scaligera e le attenzioni di club importanti su di lui si sono fatte sempre più concrete. Il suo futuro a Verona, così, è messo in discussione: non da parte della società, che vorrebbe trattenerlo ma Juric – il quale è già legato all’ambiente, alla città e ai suoi ragazzi – vorrebbe restare ma con i giusti presupposti per la continuità del progetto.
I soldi che il Verona potrà investire sul mercato, essendo squadra neopromossa saranno limitati e molto dipenderà anche da altre eventuali cessioni: dopo quella di Amrabat alla Fiorentina, Kumbulla è il prossimo pezzo pregiato difficile da trattenere.
Quale sarà il futuro di Juric, che in caso di partenza, si è dichiarato propenso ad un’esperienza all’estero? Si aspetterà la fine del campionato oppure Fiorentina o Torino cercheranno di tenerlo in Italia e portarlo alla firma?
[AGGIORNATA]: Con un breve comunicato, l’Hellas Verona ha ufficializzato “di aver trovato la piena e soddisfacente intesa con mister Ivan Juric e i membri del suo staff per l’estensione dei rispettivi contratti per i prossimi tre anni, segnatamente sino al 30 giugno 2023″.
[df-subtitle]OLTRE A “VERONA, FUTURO JURIC…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:[/df-subtitle]
- Sollitto: “Jonathan David ideale per il Napoli. Osimhen, valutazione esagerata”
- Paparesta: “Var aiuta gli arbitri, ma non è soluzione a tutti i problemi”
- Milan, Donnarumma: “Voglio diventare il migliore e vincere”
- Benevento, salta colpo Remy. Problemi durante le visite mediche
- Siviglia, Suso fino al 2025: ufficiale