Verona, futuro Juric: la decisione questa settimana? Ecco il rinnovo [AGGIORNATA]

Verona, futuro Juric: la decisione questa settimana? Ecco il rinnovo [AGGIORNATA]

VERONA JURIC – L’ottimo lavoro di Ivan Juric, mister dell’Hellas Verona è sotto gli occhi di tutti. Il croato, ispirato da Giampiero Gasperini, dopo i grandi risultati a Crotone e nella prima esperienza di Genova si è ritrovato nella città scaligera e le attenzioni di club importanti su di lui si sono fatte sempre più concrete. Il suo futuro a Verona, così, è messo in discussione: non da parte della società, che vorrebbe trattenerlo ma Juric – il quale è già legato all’ambiente, alla città e ai suoi ragazzi – vorrebbe restare ma con i giusti presupposti per la continuità del progetto.

I soldi che il Verona potrà investire sul mercato, essendo squadra neopromossa saranno limitati e molto dipenderà anche da altre eventuali cessioni: dopo quella di Amrabat alla Fiorentina, Kumbulla è il prossimo pezzo pregiato difficile da trattenere.
Quale sarà il futuro di Juric, che in caso di partenza, si è dichiarato propenso ad un’esperienza all’estero? Si aspetterà la fine del campionato oppure Fiorentina o Torino cercheranno di tenerlo in Italia e portarlo alla firma?

[AGGIORNATA]: Con un breve comunicato, l’Hellas Verona ha ufficializzato “di aver trovato la piena e soddisfacente intesa con mister Ivan Juric e i membri del suo staff per l’estensione dei rispettivi contratti per i prossimi tre anni, segnatamente sino al 30 giugno 2023″.

 

OLTRE A “VERONA, FUTURO JURIC…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

Alessandro Collu
Alessandro Collu 4308 posts

Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno.

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply