Verona, Delneri: ”Vincere per sbloccarci con il Palermo, puntiamo su Toni e Pazzini”

Verona, Delneri: ”Vincere per sbloccarci con il Palermo, puntiamo su Toni e Pazzini”

Conferenza alla vigilia della gara con il Palermo

Luigi Delneri è consapevole dell’importanza di Verona-Palermo, vera e propria sfida salvezza che sembra proprio l’ultimissima chiamata gialloblù, sempre più ultimi in classifica. La gara è delicata anche per il mister rosanero Ballardini, pronto ad essere rimpiazzato da Iachini, qualora accettasse la richiamata del presidente Zamparini. Queste le principali dichiarazioni del mister del Verona in vista della gara interna contro il Palermo:

Partita vitale, soprattutto dal punto di vista mentale perché le prestazioni non sono mancate, servono i punti. La motivazione c’è, fisicamente stiamo bene, dobbiamo migliorare e lottare fino alla fine, tre punti vorrebbero dire tranquillità e serenità”.

Il Palermo: ”Hanno qualche punto in più ma al di là di questo noi abbiamo in mente i tre punti ogni domenica, abbiamo la qualità per vincere domani”.

La formazione: ”Toni, Viviani e Sala recuperati, penso sia il momento di Toni e Pazzini insieme con la squadra brava a sostenerli e giocare per loro, sacrificandosi; anche la difesa dovrà essere solida, giocherà chi sta meglio, il reparto sta migliorando”.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

Alessandro Collu
Alessandro Collu 4586 posts

Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno.

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply