Alfredo Aglietti, allenatore dell’Hellas Verona ha commentato in conferenza stampa 0-0 contro il Pescara nell’andata delle semifinali playoff Serie B. Ecco le sue dichiarazioni principali:

Soddisfatto della prestazione, meglio di ci era difficile fare. Abbiamo costruito molte occasioni da gol, ci é mancato solo un pó di cinismo davanti e qualche palla che si poteva chiudere in maniera diversa. Abbiamo concesso davvero poco, era importante mantenere la porta intatta. Rimane il rammarico dopo una partita così, a tratti anche un gioco molto piacevole. Se giochiamo così a Pescara, riusciremo a vincere“.

Il tifo ha ritrovato entusiasmo: “Fa piacere, la squadra ha meritato gli applausi e il tifo va al di là del risultato con una prova così. Sarebbe una grande soddisfazione arrivare in finale“.

Sul Pescara: “Ottima squadra, ha tenuto botta e anche con un pizzico di fortuna ha trovato lo 0-0“.

I singoli: “Sono stati tutti bravi. Gustafson? Un freddo, basta vedere come gestisce la palla”.

Possibili recuperi per domenica: “Zaccagni no, Di Gaudio probabilmente sí”.

Aglietti conclude: “Se gestiscono lo 0-0 é pericoloso, a livello mentale può essere un vantaggio“.

 

Pillon, mister del Pescara ha commentato così: “É solo finito i la prima tempo, non so se questo risultato ci darà dei vantaggi. Volevamo segnare, sappiamo che se fai gol queste partite possono cambiare“.

Articolo precedenteDall’Inghilterra: Manchester United ed Everton su Strootman
Articolo successivoOrsolini, la Juventus eserciterà il controriscatto. Poi…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui