Roma, Veretout può andare a Marsiglia: c’è il nodo ingaggio
La stagione di Jordan Veretout alla Roma non è andata come la precedente, anzi. Con Mourinho l’affinità non si è mai rilevata e ora le strade del francese e del club sembrano destinate a separarsi. Ma questa non è una novità.
SU VERETOUT C’E’ ANCHE IL MARSIGLIA: LA ROMA HA IL SOSTITUTO
Come scrive Calciomercato.com, lo è il nuovo pressing del Marsiglia che, dopo essersi visto rifiutare l’offerta da 8 milioni un mese e mezzo fa, ora è tornato alla carica. Il club francese, deluso dall’epilogo della propria stagione, punta a rinforzare il centrocampo. Per il giallorosso avrebbe alzato l’offerta, avvicinandosi molto ai 15 milioni chiesti dalla Roma. Come detto, il mediano non è più titolare da tempo e dopo il mancato rinnovo ha voglia di cambiare aria.
Un problema, comunque, sussiste: lo stipendio. Veretout un anno fa aveva preteso 4,5 milioni a stagione. Si tratta di una cifra che il Marsiglia non ha intenzione di offrire, anche se ora il francese non ha più quelle richieste. Occhio, però, anche al Newcastle che monitora da tempo l’ex Fiorentina.
Roma, Veretout
Per una partenza a centrocampo c’è poi un arrivo probabile: quello di Maxime Lopez. Il centrocampista del Sassuolo costerebbe proprio come il cartellino di Veretout.
LEGGI ANCHE:
Lazio su Caputo: molto vicino l’attaccante della Sampdoria
West Ham su Kean: incontro a Londra con la Juve
Cannavaro su Insigne: “Amarezza, dovrà dimostrare all’estero e non sempre è facile”
Napoli, intervista Koulibaly: “Futuro? Vediamo cosa accadrà”
Roma-Maxime Lopez: i giallorossi fanno sul serio per il francese
Milan, incredibile Leao: ora vale almeno 100 milioni. PSG avvisato
Juve, non solo Pogba: avviati i primi contatti anche con Jorginho
Verona, senti Simeone: “in caso di addio vorrei andare in Spagna e…”
Il Napoli piomba su Pjanic: contatti avviati con il Barcellona