Mercato Napoli, dopo Di Lorenzo ecco Veretout

Mercato Napoli, dopo Di Lorenzo ecco Veretout

Mercato - Il Napoli, dopo Di Lorenzo, sta per assicurarsi anche Veretout della Fiorentina: affare da più di 20 milioni di euro

VERETOUT NAPOLI MERCATO – Non solo Giovanni Di Lorenzo: il Napoli sta per chiudere anche per Jordan Veretout. Dopo il terzino dell’Empoli, che domani metterà la firma sul contratto quinquennale, gli azzurri stanno per assicurarsi anche il centrocampista della Fiorentina, seguito da tempo, come avevamo anticipato settimane fa noi di Europacalcio.

Ieri il presidente Aurelio De Laurentiis e il d.s. Cristiano Giuntoli hanno incontrato Mario Giuffredi, agente di entrambi i giocatori in procinto di arrivare al Napoli, oltre che di Hysaj e Mario Rui. È proprio Giuffredi il regista di questa operazione con la Fiorentina. La Viola è scesa dai 25 milioni iniziali richiesti a 22 comprensivi di bonus. Adl vorrebbe fermarsi a 17 più bonus, ma le condizioni per chiudere abbastanza velocemente ci sono e la trattativa sembra procedere spedita con un’accelerata proprio in queste ore.

VERETOUT NAPOLI MERCATO – Come riporta la Gazzetta dello Sport, c’è già il gradimento di Carlo Ancelotti, a cui piace la capacità del francese di andare in gol, sia come rigorista, sia sui calci piazzati, e di ricoprire più ruoli visto che è in grado di giocare sia come regista che come mezzala. C’è già un accordo di massima su un quinquennale da 1,8 milioni di euro netti a stagione, più bonus.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply