spot_img
HomeSerieANapoliVerdi, con il Torino si può chiudere! ADL abbassa il prezzo

Verdi, con il Torino si può chiudere! ADL abbassa il prezzo

-

Il Napoli è totalmente concentrato sulla trattativa per portare James Rodriguez tra le sue fila. Qualcosa però si muove anche sul mercato in uscita. Nelle ultime settimane va profilandosi un testa a testa continuo tra Torino e Sampdoria per aggiudicarsi le prestazioni dell’attaccante esterno del Napoli, Simone Verdi, con il Toro nettamente in vantaggio sul calciatore. Del resto, Walter Mazzarri lo ha da sempre identificato alla stregua di una priorità, e come tale sta cercando di perseguirla attraverso il lavoro della società.

Secondo quanto riferito da Sky Sport questa potrebbe essere la settimana giusta per sbloccare la trattativa che dovrebbe portare lo stesso Verdi dal Napoli al Torino. O l’affare si concretizza entro la suddetta settimana, giusto in corrispondenza del debutto in Europa League verosimilmente contro il Debrecen, oppure non se ne farà più nulla. Il 9 del Napoli è certamente un target che piace molto alla società, nonostante un prezzo che si mantiene elevato perché De Laurentiis non è mai sceso sotto i 20 milioni più bonus.

Sembrerebbe però che le due parti si stiano venendo incontro.

Infatti, secondo il Corriere dello Sport, il Torino è salito a 20mln di euro più 1 di bonus, ma il Napoli chiede 23mln di euro ed il 30% sulla futura rivendita. La prima richiesta dei partenopei era di 25mln di euro e quindi le parti si stanno avvicinando.

[df-subtitle]Le ultime sull’operazione Verdi[/df-subtitle]

Dario Massara, uno degli esperti di mercato della redazione di Sky, ha fatto chiarezza su un possibile rinforzo dei granata:

“Simone Verdi è pronto a vestire la maglia del Torino. Il calciatore ha già detto di sì al club capitanato da Urbano Cairo. La settimana prossima, a meno di sorprese, dovrebbe chiudersi l’operazione di Aurelio De Laurentiis con il Torino. La società piemontese investirà una cifra superiore ai 20 milioni di euro”.

Nelle ultime ore, si è infittito anche il pressing della Sampdoria che ha un urgente bisogno di puntellare le corsie esterne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Mercato Inter Maggiore, Marotta studia un colpo stile Barella

0
MERCATO INTER MAGGIORE - Questa sera è in programma la sfida tra Inter e Spezia. I nerazzurri vogliono continuare questo trend positivo, mentre i...