VENEZIA GENOA BLESSIN Inizia con il piede giusto la nuova stagione del Genoa a Venezia. Il gol di Yeboah permette al Grifone di vincere 2 a 1.

VENEZIA GENOA BLESSIN Grifone in vantaggio nel primo tempo con Portanova ed assoluto dominatore per quasi un’ora di gioco. Pari veneziano ad opera di Johnsen su cui Martinez poteva decisamente fare meglio

VENEZIA GENOA BLESSIN Nel finale arriva il gol di Yeboah ed il pari dei padroni di casa annullato però dal Var per fuorigioco

VENEZIA GENOA BLESSIN Ecco il commento del mister rossoblu a fine gara come ripreso da Buoncalcioatutti:

Quando vinci due gare all’inizio, è meglio che perdere sicuramente se guardo ai novanta minuti abbiamo vinto con merito, ma negli ultimi minuti abbiamo avuto un po’ di fortuna. La squadra deve capire che dobbiamo dare il 100% per tutta la partita, fino al novantesimo. Per ora stiamo dando l’80 per cento”

VENEZIA GENOA BLESSIN Il tecnico ha poi speso parole importanti per i quasi 2.000 tifosi arrivati a Venezia e poi ancora sulla partita:

Penso che per i tifosi sia stata una bella serata, una gara aperta fino alla fine, specialmente nel secondo tempo. Penso che il primo tempo sia stato molto buono, come movimenti e stabilità, anche per come abbiamo lavorato sulle seconde palle. L’atteggiamento è stato generalmente buono. Nell’intervallo ho detto ai ragazzi che loro avrebbero cercato in tutti i modi di rientrare in partita e ho chiesto attenzione. Tra le linee sono stati bravi a uscire fuori col mediano, con Busio, e altrettanto a cercare spazi: questo è stato il più grande problema. Abbiamo avuto le occasioni per chiudere la gara, con Gudmundsson e Portanova, per stare tranquilli, ma abbiamo concesso troppo, soprattutto sulle palle inattive. Avremo qualcosa di cui parlare domani, sono arrabbiato per le occasioni che abbiamo concesso. Dobbiamo migliorare, stare più attenti e concentrati”

Infine una battuta su Aramu destinato a lasciare Venezia per accasarsi al Genoa:

È un giocatore del Venezia, ha tante qualità. Abbiamo ancora due settimane, con la società abbiamo parlato di fare un altro acquisto. Vedremo che cosa fare“.

LEGGI ANCHE:

 

Articolo precedenteAllenatore Galatasaray: “Belotti ci piace, ma vuole restare in Italia”
Articolo successivoVerona-Napoli, cronaca e tabellino [LIVE]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui