spot_img
HomeSerieANapoliVenerato: ''Il Napoli può lottare per la Champions, ma i primi due...

Venerato: ”Il Napoli può lottare per la Champions, ma i primi due posti sono blindati”

-

[df-subtitle]Venerato: “Il Napoli non vuole rimpiazzare Inglese, così ha fatto sapere, ma qualche tentativo è stato fatto per Lasagna e per Immobile”[/df-subtitle]

Ciro Venerato, giornalista RAI, ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com nel corso della quale ha parlato del Napoli, delle aspettative riguardante la compagine di Ancelotti e del mercato del club azzurro.

Queste le sua parole:

[df-subtitle]SUL VALORE DL NAPOLI[/df-subtitle]

“Il Napoli vale tanto o poco, questo lo dimostrerà poco. E’ una squadra che parte da 91 punti, ma ha cambiato allenatore e non si è rafforzata al pari delle altre sul mercato. Difficilmente secondo me si ripeterà il secondo posto dello scorso anno. Vedo meglio l’Inter come anti-Juve. Il Napoli può lottare per la Champions League, ma i primi due posti sono blindati. Non penso che si possa competere per lo Scudetto”. 

[df-subtitle]SU OSPINA[/df-subtitle]

“E’ un buon portiere, arriva dall’Arsenal. Preferivo leggermente Ochoa, ma solo perché lo conosco meglio. Ma io credo molto in Meret, sfortunato in questo inizio di stagione, ma quando recupererà può dire la sua e diventare il futuro della Nazionale. E’ un grande acquisto”. 

[df-subtitle]SULL’ATTACCANTE[/df-subtitle]

“Il Napoli non vuole rimpiazzare Inglese, così ha fatto sapere, ma qualche tentativo è stato fatto per Lasagna e per Immobile, per cui una telefonata alla Lazio è stata fatta” 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Cda Juve, bilancio chiuso con un rosso di 254 milioni: la...

0
Il Cda della Juve ha approvato il bilancio al 30 Giugno, chiuso con un passivo di ben 254 milioni di euro. Si tratta del...