VENDITA SAMPDORIA – Ci siamo, il passaggio di Ferrero al gruppo Vialli è ormai in dirittura di arrivo.

Massimo Ferrero e il gruppo che fa a capo a Gianluca Vialli  hanno firmato nel corso di queste ore una lettera di intenti in cui si impegnano ad una trattativa “in esclusiva”; durerà fino al mese prossimo per il passaggio di proprietà del club.

VENDITA SAMPDORIA  – Ecco il comunicato, come comunicato dall’Ansa dall’attuale Presidente blucerchiato:

“Holding Max srl, il veicolo di investimento della famiglia Ferrero ha firmato una lettera di intenti con il consorzio CalcioInvest, LLC (guidato da Gianluca Vialli, James Dinan ed Alex Knaster) in relazione all’acquisto di U.C. Sampdoria spa, prestigioso club di serie A. 

Ai sensi della lettera di intenti è stata concessa in questa fase a CalcioInvest, LCC l’esclusiva per la prosecuzione della trattativa sino al mese di settembre”

Il comunicato si è poi concluso così:

“Le parti lavoreranno con il fine auspicato di concludere l’operazione a settembre, una volta che siano preventivamente smarcati i punti ancora non definiti; nonché negoziati e convenuti i testi contrattuali definitivi.
Il presidente Massimo Ferrero “sottolinea di nutrire grande stima e simpatia per il consorzio CalcioInvest, LLC e in particolare per Gianluca Vialli; persona di spessore e indiscussa leggenda della storia blucerchiata”.

VENDITA SAMPDORIA  – Poche settimane dopo la conclusione della stagione 2018 2019 era stato ufficializzato Di Francesco come nuovo allenatore, su cui Ferrero punta molto.

Di Francesco stesso si era subito mostrato molto entusiasta dell’approdo alla Sampdoria.

Per la vendita della Sampdoria non resta che attendere settembre: adesso con la lettera di intenti si è quasi alla fine della trattativa che dura ormai dalla scorsa primavera, nonostante le numerose smentite di Ferrero stesso.

Articolo precedentePsg, il Real offre Bale, James, Navas e 100 milioni per Neymar
Articolo successivoUFFICIALE: Sema è un giocatore dell’Udinese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui