spot_img
HomeSerieANapoliVelazquez: "Sono soddisfatto della partita, c'è mancato solo il gol. La Juventus...

Velazquez: “Sono soddisfatto della partita, c’è mancato solo il gol. La Juventus è imbattibile, con il Napoli si possono fare punti”

-

[df-subtitle]Udinese – Napoli 0-3 : al termine della partita Velazquez ha parlato in conferenza stampa[/df-subtitle]

Queste le parole di Velazquez in sala stampa al termine della partita:

“Non abbiamo avuto il giusto approccio alla partita. Non mi sono piaciuti i primi 10/15 minuti, abbiamo preso un gol in modo assurdo, poi siamo migliorati, rischiando anche di fare gol in diverse occasioni. Il secondo tempo mi è piaciuto molto. Se guardiamo solo il risultato è andata male, ma come gioco e come partita, la squadra mi è piaciuta molto. Il calcio è così. Se contro il Napoli non fai gol, loro ti puniscono. I giocatori mi sono piaciuti con questo modulo, è mancata un po’ di continuità con la palla e dobbiamo migliorare, ma la squadra mi è piaciuta. Il Calendario purtroppo non ci aiuta, ora dobbiamo fare punti a Genova, questa è la realtà. Differenze fra calcio spagnolo e italiano? Qui c’è meno spazio, c’è più tattica. Tra Juve e Napoli? Meglio oggi rispetto alla Juventus. Con la Juvwntus è impossibile fare punti contro le altre si può, anche stasera avremmo potuto fare punti. Mandragora? Per me è un jolly, dipende dal momento e dal compagno di reparto e in quel caso gli cambio posizione, può fare la mezz’ala, il play, l’interno, l’incursore. Il calcio è un gioco collettivo e tutti devono sapersi adattare. Ringrazio i tifosi e mi spiace per i ragazzi per la sconfitta, ma dobbiamo continuare ad avere fiducia.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Torino parole Mandragora: “Contento di tornare a Napoli, sulla partita…”

0
TORINO PAROLE MANDRAGORA - Intervistato da "Torino Channel", Rolando Mandragora ha parlato in vista della sfida di domenica contro il Napoli al Maradona. Così il...