[df-subtitle]Udinese – Lazio: queste le parole in conferenza stampa dell’allenatore dell’Udinese Julio Velazquez.[/df-subtitle]

In vista di Udinese -Lazio in programma domani sera alle ore 19 con diretta su Sky, queste sono le parole di Velazquez tratte dal twitter ufficiale dell’Udinese:

“Domani incontriamo una squadra forte con una rosa ampia e di valore. La Lazio è impegnata anche in Europa League, parliamo di una formazione ben attrezzata. Ricordiamoci però che abbiamo affrontato Fiorentina e Torino, squadre di livello.”

“La squadra ha entusiasmo, fiducia, personalità. Le vittorie aiutano ma non ci montano la testa. Bisogna avere sempre equilibrio nella vita.”

“La gara di domani sarà diversa da quella fatta con il Chievo. La Lazio è una squadra dinamica, attacca con molti effettivi e ha giocatori versatili che sanno fare la differenza.”

“Mentalmente stiamo bene, arriviamo da una vittoria e siamo positivi

“Punto molto sull’equilibrio tra la fase offensiva e quella difensiva. Barak sta molto meglio, si sta allenando bene e con buon ritmo. Valuterò dopo l’allenamento di questo pomeriggio.”

“Prima di capire come gioca la Lazio devo valutare come stanno i miei ragazzi. Abbiamo speso molte energie domenica a Verona, vediamo oggi pomeriggio come stanno. Difficile che giochino gli stessi 11 del Bentegodi, cambierò sicuramente qualcosa

“Siamo una squadra giovane, abbiamo cambiato molti calciatori. Sono contento dell’inizio di questo campionato, non voglio focalizzarmi sui punti ma sulle prestazioni e sulle sensazioni che ho. I ragazzi si impegnano e si aiutano, questo è l’importante.”

“L‘ambizione massima che bisogna avere nel calcio come nella vita è quella di migliorare e dare sempre il massimo.”

Balic ha avuto un piccolo risentimento in allenamento ma non sappiamo ancora l’entità dell’infortunio. Domani non sarà disponibile ma non so dire niente di più preciso.”

Articolo precedenteGiuseppe Rossi positivo a un controllo antidoping: chiesto un anno di squalifica
Articolo successivoUltim’ora, Fair Play finanziario: trema il PSG

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui