[df-subtitle]Domani l’Udinese sfiderà al Franchi la Fiorentina, campo sul quale non vince da ben 11 anni, queste le principali parole del mister spagnolo Velazquez, alla vigilia dell’incontro[/df-subtitle]
Sulla Fiorentina: “Avversario complicatissimo che arriva da una vittoria molto importante contro il Chievo, ma anche noi arriviamo a Firenze con mentalità positiva e vincente. Non penso al fatto che non vinciamo da 11 anni a Firenze. Il mio pensiero ora è solo quello di andare là per una vittoria. Non voglio guardare agli anni passati”.
Sul modulo: “Badu e Barak sono infortunati, Mandragora è squalificato, Balic in ripresa. Non mi piace parlare dei giocatori che non possono giocare, ma mi piace parlare di quelli che possono scendere in campo. Penso sempre positivo, non mi piace guardare indietro, guardo sempre avanti e voglio che questo sia il pensiero della squadra. Il pensiero positivo è un’occasione per crescere. Adesso abbiamo diverse possibilità, possiamo giocare a 4 o 5, con due o tre interni. In settimana abbiamo provato tante diverse possibilità. Domani vedremo.”
Sui portieri, Velazquez è indeciso: “Ho tre portieri, tutti bravi e che si allenano bene, per domani non ho ancora deciso, anche se è vero che il portiere è un ruolo delicato e che ha bisogno di continuità.”
Questi i convocati di Velazquez per la partita:
PORTIERI
Nicolas, Musso, Scuffet
DIFENSORI
Troost-Ekong, Nuytinck, Opoku, Pezzella, Samir, Stryger Larsen, Ter Avest, Molla Wague
CENTROCAMPISTI
Behrami, D’Alessandro, De Paul, Fofana, Pontisso
ATTACCANTI
Lasagna, Machis, Pussetto, Teodorczyk, Vizeu