spot_img
HomeSerieAJuventusVelazquez: "La Juventus è una delle squadre più forti al mondo. Domani...

Velazquez: “La Juventus è una delle squadre più forti al mondo. Domani a una punta, ma ho in mente diverse soluzioni”

-

[df-subtitle]Udinese – Juventus si giocherà domani sera alle ore 18.00 con diretta su Sky. Queste le parole dell’allenatore dell’Udinese Velazquez alla vigilia della partita[/df-subtitle]

Le parole di Velazquez in conferenza stampa alla vigilia di Udinese – Juventus, tratte dal twitter ufficiale del club friulano:

“La Juventus è una delle squadra più forti a livello mondiale, con e senza palla. Il nostro obiettivo è quello di provarci fino in fondo con determinazione e forza.”

“In ogni campionato c’è una formazione più forte di tutti: in Spagna Real e Barcelona, in Francia il PSG. Qui la Juventus è una spanna sopra ma credo sia possibile fare punti. Possibile non facile.”

“Continuo a dire che per me è importante lavorare con equilibrio, ponderare vittorie e sconfitte. Normalmente si impara di più dalle sconfitte ma l’obiettivo è sempre quello di migliorare.”

” La Juventus ha una squadra fortissima e un allenatore molto preparato. Allegri ha dato equilibrio ai suoi ragazzi: non è facile arrivare in una squadra vincente e fare quello che lui sta facendo.”

“Siamo una squadra senza paura e col sostegno dei nostri tifosi ci toglieremo molte soddisfazioni. Cristiano Ronaldo ha aumentato il valore di una squadra già fortissima. Noi però dobbiamo giocare con personalità e senza timori.”

“Siamo una squadra forte con personalità ed entusiasmo ma siamo anche giovani con poca esperienza. Dobbiamo migliorare sia dal punto di vista individuale che di squadra.”

“Domani inizieremo con una punta, il resto lo tengo per me. Posso dirvi che abbiamo preparato diverse opzioni.”

“Mi dicono che ci saranno molti tifosi della Juve alla Dacia Arena. I nostri tifosi sono fantastici, sono convinto che anche domani giocheremo in casa. I friulani si contraddistinguono per il rispetto con cui sostengono i propri colori, qualsiasi sia la fede”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Napoli, avanti tutta per Mathias Olivera: pronta l’offerta al Getafe

0
NAPOLI MATHIAS OLIVERA - Il Napoli è sempre al lavoro per rinforzare la rosa sulle fasce. Gli azzurri vorrebbero chiudere un colpo già in questo mercato...