Valzer attaccanti: Milik, la Premier unica soluzione? Dzeko resta a Roma

Valzer attaccanti: Milik, la Premier unica soluzione? Dzeko resta a Roma

di Davide D'Alessio

VALZER ATTACCANTI – Il mancato accordo tra Arkadiusz Milik e la Roma fa saltare il valzer di punte previsto nelle scorse settimane. I nuovi scenari vedono la permanenza di Edin Dzeko nella capitale; mentre la Juventus riabbraccia nuovamente Alvaro Morata.

Lo spagnolo è stato prelevato dall’Atletico Madrid a titolo temporaneo, in prestito (con diritto di riscatto) per la stagione 2020/2021; con opzione per il prolungamento di un anno per la cifra di 10 milioni pagabili in questo esercizio.

Inoltre, l’accordo prevede la facoltà della Juventus di acquisire a titolo definitivo le prestazioni del calciatore entro il termine della stagione per una cifra di 45 milioni; con un pagamento dilazionato in 3 esercizi. Decisiva per la chiusura dell’operazione sia la volontà del calciatore, che ha spinto per tornare a Torino, sia l’accordo tra l’Atletico e Suarez.

Il pistolero che di fatto ha superato la prova di italiano – che rischia di finire sotto inchiesta per presunto esame “farsa” – ma non vi era il tempo necessario per concludere l’operazione entro la fine del calciomercato.

VALZER ATTACCANTI

Capitolo Milik. Per l’attaccante polacco il suo futuro è ad un bivio. Da un lato il rischio di stare fermo un anno in tribuna al Napoli, dall’altro l’ultima spiaggia Premier che vede gli Spurs in vantaggio sul Newcastle per l’acquisto del calciatore classe ’94.

David Pantak, l’agente di Milik, è atteso a Londra per incontrare la dirigenza del Tottenham nei prossimi giorni. Al contempo, gli intermediari vicini al Tottenham sono stati già a Milano per avanzare nella trattativa che potrebbe Skriniar a vestire la maglia degli Spurs. Dopodiché l’attenzione sarà concentrata verso l’attaccante del Napoli.

L’accordo potrebbe essere sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni di euro.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply