[df-subtitle]Batshuayi: “Sarà una stagione molto importante per me. Amo troppo i ‘blues'”[/df-subtitle]

Impegnato domani sera con il Valencia -dove è approdato ad agosto dal Chelsea con la formula del prestito – in casa del Manchester United per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League, Michy Batshuayi, attaccante belga, è stato intervistato dal “The Times“.

Così il centravanti, che negli ultimi sei mesi della scorsa stagione ha vestito la maglia del Borussia Dortmund: “Ho tanto rispetto per il Chelsea, amo quel club. Questo mio prestito al Valencia è importante per la mia crescita, per dimostrare quanto sono bravo in modo da poter tornare a giocare con i ‘blues’“.

Prosegue: “Inizialmente è stato difficile per me. Ero un ragazzo che arrivava in un club così grande, uno spogliatoio pieno di stelle. Fortunatamente ho avuto vicino a me Hazard e Courtois che mi hanno spiegato tante cose. Mi hanno aiutato a integrarmi e a sentirmi a casa. Inoltre momenti come quello del gol decisivo per la vittoria del campionato ti restano per sempre nella mente“. 

Articolo precedenteESCLUSIVA EC – Hüber (Bild): “L’Eintracht è cambiato molto ma è in grado di stupire. Su Rebic e Hütter…”
Articolo successivoUdinese: perdere ci può stare, basta che…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui