USA MCKENNIE – Il centrocampista della Juventus Weston McKennie si è reso ancora una volta protagonista per violazione del protocollo Covid.
Per questo motivo, McKennie è stato escluso dalla sfida degli USA contro il Canada, terminata sul risultato di 1-1. Il centrocampista si è subito scusato con una storia apparsa sul suo profilo Instagram:
“Purtroppo sono stato escluso dalla sfida. Chiedo scusa per il mio comportamento, spero di tornare presto in gruppo” , le parole di Mckennie.
USA MCKENNIE – Non è da escludere che la punizione per McKennie possa essere prolungata anche per il prossimo impegno della Nazionale di Gregg Berhalter, che ha risposto così: “Tornerà per il match di mercoledì con l’Honduras? Resta da vedere…”
McKennie non è nuovo a questo tipo di vicenda. Lo scorso marzo, infatti, il centrocampista era stato protagonista di un festino con i compagni di squadra Dybala e Arthur. Anche in quell’occasione, per non aver rispettato le norme anti-Covid, oltre ad una multa di 400 euro, l’americano era stato escluso dal derby di ritorno contro il Torino.
LEGGI ANCHE:
- Mercato Salernitana, suggestione David Luiz ma la pista è complicata
- Intervista Buffon: “Italia sfortunata. Gigio ha fatto una scelta. Su CR7…”
- Mercato Inter, piace Tolisso a centrocampo: c’è anche la Juve
- Rinnovo Dybala, c’è ancora distanza: nuovo incontro nei prossimi giorni
- Roma, Shomurodov: “Posso giocare insieme ad Abraham. Su Mourinho…”
- Brasile-Argentina sospesa dopo pochi minuti: interviene la sanità brasiliana
- Psg, dalla Spagna: per Neymar investito mezzo miliardo di euro
- Italia, Mancini: “La squadra ha giocato ma la palla non entra. Più cattivi”