UNITED MERCATO – In questo momento, l’unica certezza per il futuro in casa Manchester United si chiama Marcus Rashford. L’attaccante inglese classe 1997 pare essere l’unico vero gioiello che garantirà un rendimento eccellente negli anni a venire. La dirigenza dei Red Devils sa bene che nei prossimi mesi dovrà intervenire pesantemente sul mercato tentando di mettere apposto qualche reparto. Uno di questi è l’attacco che levato Rashford, non lascia intravedere niente di positivo all’orizzonte.

UNITED MERCATO – L’obiettivo della società di Old Trafford è quello di portare lo United in posizioni di vertice il prima possibile. Si sta già pensando all’acquisto di giocatori importanti, e tra questi spiccano i nomi di Haland e Sancho. Secondo il portale calcistico Goal.com, i Red Devils vogliono arrivare all’acquisto di entrambi i giocatori già a partire da gennaio.

Ciò potrebbe avvenire soltanto a metà, con l’ingaggio di uno dei due giocatori. Il più accreditato ad arrivare a Old Trafford anzitempo è certamente il bomber del Salisburgo, Haland. Il norvegese sta facendo a fette le difese del campionato austriaco e ha dimostrato grande fiuto del gol anche in Champions League: capocannoniere con 7 reti, una delle quali realizzata al Liverpool campione d’Europa in carica. Non male davvero per un esordiente.

Il suo arrivo è più probabile di quello di Sancho perché difficilmente il Borussia Dortmund si lascerà scappare il talento inglese a gennaio, date le grandi ambizioni del club sia in Bundesliga che in Europa.

Diversa la situazione di Haland che lascerebbe un campionato di prima fascia, per approdare in Premier League. L’unico nodo da sciogliere sarà il prezzo del cartellino: 100 milioni di euro richiesti dagli austriaci. Non pochi. Inoltre su di lui ci sono altri club di prima fascia: tra questi anche il Napoli.

Articolo precedenteLiverpool Napoli: big match fondamentale ad Anfield
Articolo successivoMercato Inter: De Paul e Giroud nel mirino, nerazzurri scatenati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui