Florian Thauvin potrebbe essere il primo colpo dell’estate 2019 del Milan. Ne sono certi in Francia dove, France Football parla di accordo in dirittura d’arrivo tra i rossoneri e il giocatore, il cui contratto col Marsiglia scade nel 2021.

Milan che così troverebbe l’esterno tanto cercato. Il club francese per lasciare partire Thauvin pretende comunque almeno 30-40 milioni di euro, cifra che il Milan conta di ricavare dalla qualificazione alla prossima Champions League. Non è però del tutto escluso che nell’affare possa rientrare Andrè Silva se il portoghese, come sembra, non verrà riscatto dal Siviglia la prossima estate.

Thauvin, classe 1993, in questa stagione ha collezionato 33 presenze con 15 goal e ben 9 assist. Esterno di ruolo, all’occorrenza può giocare anche come attaccante o dietro le punte. Ovviamente, il suo arrivo escluderebbe quello di Deulofeu, cercato da Leonardo nelle scorse settimane.

L’ex Newcastle sembra essere il profilo perfetto per Gattuso, in grado di garantire gol e imprevedibilità e di far rifiatare Suso. Negli scorsi mesi era stato seguito anche dall’Inter, ma adesso il Milan sembra balzato in netto vantaggio e sarebbe pronto a chiudere il primo colpo dell’estate 2019.

Articolo precedenteReal Madrid, secondo El Chiringuito Pogba è sempre più vicino
Articolo successivoLazio, operato al ginocchio Berisha: stagione finita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui