spot_img
HomeSerieAJuventusJuve, senti Ten Hag: "Futuro di De Ligt? Bayern o Barcellona"

Juve, senti Ten Hag: “Futuro di De Ligt? Bayern o Barcellona”

-

Matthijs De Ligt ormai è sulla bocca di tutti. E’ probabilmente il miglior centrale under 21 al mondo ed è l’obiettivo neanche tanto nascosto di moltissimi top club europei. Mercoledì sera nei quarti di finale di Champions contro la Juventus ha fornito un’altra ottima prestazione. Attento, pulito, ordinato, fisico: De Ligt ha tutto per sfondare davvero ed affermarsi a grandissimi livelli.

Ormai non ci sono più dubbi: a fine stagione lascerà l’Ajax. A svelare l’addio del classe ’99 è stato lo stesso allenatore dell’Ajax, Ten Hag, che ha annunciato al quotidiano tedesco Süddeutsche Zeitung la cessione del capitano la prossima estate: “Le possibilità che De Ligt resti all’Ajax sono pari a zero. Ci sono moltissime squadre che hanno mostrato grande interesse per lui. Ci lascerà sicuramente la prossima estate, ma non so se andrà al Bayern o al Barcellona”.

Ciò che emerge da queste poche parole però fa abbastanza rumore. La Juventus, secondo molti una delle più accreditate per il suo acquisto, non viene neanche menzionata. Forse soltanto perché la partita dell’Allianz Stadium è lontana solo pochi giorni o forse perché il ragazzo ha davvero altre idee. Entro pochi mesi lo sapremo.

Concludendo, il tecnico olandese ha detto anche che: “Adesso Matthijs gioca davvero da uomo maturo. La nostra squadra gioca con creatività e coraggio e questo in parte anche per merito suo, è un vero leader. A tanti giocatori olandesi piace portare palla, lui invece preferisce difendere. Rappresenta un qualcosa di nuovo per l’Olanda”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Torino su Schuurs: trattativa vicina alla conclusione

0
TORINO SU SCHUURS - Dopo quasi tre settimane dalla sua cessione alla Juventus, il Torino sarebbe molto vicino a trovare il sostituto di Bremer. Si...