ULTIME NAPOLI DEMME LOBOTKA – Diego Demme si appresta ad essere un nuovo calciatore del Napoli. Il mediano tedesco in forza al Lipsia desiderava da tempo un’avventura in Italia; sarà il primo rinforzo per il centrocampo della compagine allenata da Gattuso.
Il possibile acquisto di Demme non esclude l’operazione Lobotka; il calciatore, infatti, ha espresso la volontà di vestire la maglia azzurra.
Ecco quanto riportato da Sky Sport.
ULTIME NAPOLI DEMME LOBOTKA – “Diego Demme si prepara a diventare un nuovo giocatore del Napoli. Il primo rinforzo per il centrocampo del nuovo corso firmato Gattuso arriva dunque da Lipsia, con il 28enne che da tempo sognava di poter approdare in Serie A. Il giocatore è atteso già questa sera in Italia, per poter effettuare le visite mediche e firmare il contratto con la società di De Laurentiis.
Proprio in questi minuti è atteso l’ok formale dal Lipsia per permettere a Demme di effettuare le visite mediche per il Napoli. Si tratta di un’operazione complessiva da 12 milioni di euro.
Il Napoli ora accelera anche per Lobotka. L’offerta per arrivare al centrocampista è stata alzata a 21 milioni più bonus e sembra che possa bastare per arrivare alla fumata bianca. Si attende ora l’accettazione formale del Celta affinché tutto possa andare a buon fine.
Lobotka da giorni aspetta il Napoli. Il giocatore ha infatti accettato le condizioni proposte da De Laurentiis: 5 anni di contratto a 1,8 milioni di euro. Manca quindi l’ultimo via libera del Celta perché sia tutto definito nel dettaglio”.