ULTIME MILAN MERCATO SUSO – Nelle prossime ore il Milan potrebbe ufficializzare le cessioni di Suso e Piatek rispettivamente al Siviglia e all’Hertha Berlino.

ULTIME MILAN MERCATO SUSO – Secondo quanto riferito da Sky Sport, Suso ha raggiunto quest’oggi la Spagna per sostenere le visite mediche, prima di firmare il nuovo contratto con il Siviglia; il nuovo club lo preleverà in prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto, legato alla qualificazione in Champions. Operazione complessiva da 25 milioni tra prestito pagato e riscatto.

Discorso simile per Piatek, partito per la Germania direzione Berlino. L’Hertha ha chiuso con i rossoneri per l’arrivo dell’attaccante polacco; Piatek si trasferirà a titolo definitivo per una cifra pari a circa 27 milioni di euro più bonus.

In entrata potrebbe arrivare il terzino sinistro uruguaiano Matias Vina, consigliato da Pablo Barrientos in una recente esclusiva targata EuropaCalcio.

Secondo Sky Sport, “L’offerta c’è ed è di prestito oneroso a circa 1,5 mln con diritto di riscatto fissato a 6,5. Il Nacional vorrebbe l’obbligo per questo non dà il placet alla chiusura della trattativa. In questo momento incontro tra il giocatore e la dirigenza del club uruguaiano per sbloccare la trattativa. Il giocatore vuole il Milan ma il club rossonero deve stare attento al Palmeiras che ha presentato un’offerta di 5,5 mln di euro, a titolo definitivo,  per il 60 per cento del cartellino”. 

Articolo precedenteEmre Can Borussia, nelle prossime ore nuova offerta dei tedeschi
Articolo successivoDiego Capel Birkirkara: “Qui per l’Europa League. Felice per Suso al Siviglia, Monchi un fenomeno” – ESCLUSIVA EC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui